Cerca e trova immobili

STATI UNITI Non c'è pace per la United Airlines, uno scorpione punge un passeggero

14.04.17 - 17:39
L'uomo ha detto che non ha intenzione di fare causa a United e la compagnia gli ha offerto di ripagare il volo a titolo di risarcimento
Keystone archivio
Non c'è pace per la United Airlines, uno scorpione punge un passeggero
L'uomo ha detto che non ha intenzione di fare causa a United e la compagnia gli ha offerto di ripagare il volo a titolo di risarcimento

NEW YORK - Non c'è pace per United Airlines. Dopo lo scandalo del medico vietnamita-americano trascinato a forza fuori dall'aereo, che ha fatto causa per le ferite riportate nell'incidente, ora un canadese ha detto di essere stato punto da uno scorpione mentre si trovava con la moglie su un volo della compagnia Usa. Lo riportano i media statunitensi.

Richard Bell ha spiegato che era seduto nel suo posto in business class su un volo da Houston, in Texas, a Calgary, in Canada, quando l'animale è caduto dalla cappelliera sulla sua testa, durante il pranzo.

«Stavo mangiando e qualcosa mi è caduto tra i capelli - ha raccontato l'uomo - L'ho preso, ed era uno scorpione». Un altro passeggero lo ha avvertito che poteva essere pericoloso, così Bell lo ha lasciato cadere nel piatto, ma quando ha provato a riprenderlo in mano per la coda lo ha punto. Bell ha detto che non ha intenzione di fare causa a United e la compagnia gli ha offerto di ripagare il volo a titolo di risarcimento.
 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

tip75 7 anni fa su tio
prender lo scorpione per la coda e' il sogno di tutti....
NOTIZIE PIÙ LETTE