Cerca e trova immobili

STATI UNITICo-pilota muore appena prima dell'atterraggio

30.03.17 - 19:00
Il volo della American Airlines è regolarmente giunto a destinazione, per il primo ufficiale non c'è stato niente da fare
Archivio Keystone
Co-pilota muore appena prima dell'atterraggio
Il volo della American Airlines è regolarmente giunto a destinazione, per il primo ufficiale non c'è stato niente da fare

ALBUQUERQUE - Momenti estremamente concitati mercoledì a bordo di un volo della American Airlines, poco prima dell'atterraggio all'aeroporto di Albuquerque, nel New Mexico. 

Sull'aereo, riferisce la Nbc, c'è stata una vera e propra emergenza medica quando mancava poco all'arrivo a destinazione. Il pilota ha portato a terra l'aereo senza problemi, e appena giunti allo scalo il copilota, William "Mike" Grubbs, è stato soccorso dal personale sanitario allertato per l'occasione. Per l'uomo, però, non c'era più niente da fare.

«Ci siamo occupando della famiglia e dei colleghi del Primo ufficiale Grubbs, e i nostri pensieri e le preghiere sono con loro in questo momento difficile» ha reso noto la compagnia aerea. Non è chiaro quale tipo di problema abbia avuto il copilota e se sia arrivato già morto all'aeroporto. Il volo della American Airlines era decollato da Dallas.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE