Cerca e trova immobili

GERMANIAJoelle è scomparsa al carnevale

27.02.17 - 16:01
La ragazza di 15 anni nella serata di sabato si è recata a Laufenburg con la madre e il compagno di quest'ultima
Foto Polizia
Joelle è scomparsa al carnevale
La ragazza di 15 anni nella serata di sabato si è recata a Laufenburg con la madre e il compagno di quest'ultima

BAD SÄCKINGEN - In Germania la polizia è alla ricerca della giovane Joelle Wolpensinger, di Bad Säckingen. La ragazza di 15 anni nella serata di sabato si è recata a Laufenburg, una città sul confine con la Svizzera, per festeggiare il carnevale con la madre e il compagno di quest'ultima.

Intorno a mezzanotte e mezza, Joelle è andata al bagno nello stabile Goldener Anker, ma non è più tornata. La coppia, non trovandola, ha chiamato la polizia nelle prime ore di domenica. Nonostante il rapido intervento, con l'aiuto di un cane, la ragazza è ancora dispersa. Per ora, le forze dell’ordine non pensano che la giovane sia vittima di un crimine.

La ragazza ha gli occhi verdi, è alta 1,63 metri e ha lunghi capelli biondi. Al momento della sua scomparsa indossava un costume di carnevale da gatto. La polizia ha lanciato un appello per trovare dei testimoni.

Scomparsa in Austria - Joelle Wolpensinger non è l'unica ragazza scomparsa durante il carnevale. La 13enne Michelle Huter è ricercata da domenica nel Vorarlberg, in Austria. L'adolescente si era vestita da orso rosa per partecipare alla processione di Dornbirn. Non è tornata a casa. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE