Cerca e trova immobili

INDIAPromise il cellulare meno caro del mondo, arrestato

24.02.17 - 10:01
È stato denunciato da un distributore che ha sostenuto di avere versato all'imprenditore una somma importante senza però mai ottenere i telefoni da distribuire
Promise il cellulare meno caro del mondo, arrestato
È stato denunciato da un distributore che ha sostenuto di avere versato all'imprenditore una somma importante senza però mai ottenere i telefoni da distribuire

NEW DELHI - La polizia indiana ha arrestato oggi Mohit Goel, ex direttore di una piccola compagnia che nel febbraio dello scorso anno annunciò il lancio del 'Freedom 251', il telefono cellulare più economico del mondo al prezzo equivalente a poco più di tre euro. Lo riferisce la tv India Today.

Gli agenti sono entrati in azione dopo la presentazione di una denuncia da parte di un distributore che ha sostenuto di avere versato a Goel una somma importante senza però mai ottenere i telefoni da distribuire.

Alla guida della compagnia 'Ringing Bells' di Noida, l'imprenditore ora dietro le sbarre aveva creato scalpore con l'offerta appunto di 251 rupie, ma anche molto scetticismo fra gli esperti del settore. Il portale della compagnia fu preso d'assalto e mandato ripetutamente in tilt da milioni di potenziali clienti.

Alla fine molti di essi hanno reclamato ed ottenuto indietro il denaro, mentre altri aspettano ancora di ricevere il telefono, senza che sia chiaro quante persone lo hanno veramente ricevuto.

Al momento del lancio la Ringing Bells aveva indicato che lo smartphone sarebbe stato dotato del sistema operativo Android 5.1, con un display qHD IPS da 4 pollici ed una fotocamera primaria di 3,2 megapixel ed una frontale da 0,3 megapixel.
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

miba 7 anni fa su tio
Ma poverino! Per quel pezzo avrà cominciato ad acquistare il logo del telefonino, il resto sarebbe poi (forse) arrivato
NOTIZIE PIÙ LETTE