Cerca e trova immobili

ITALIAMorti in corsia, sarà riesumata la salma del suocero dell'infermiera

19.02.17 - 11:30
Gli inquirenti vogliono capire se il 78enne è stato stroncato dai medicinali somministratigli senza motivo dai due amanti
Morti in corsia, sarà riesumata la salma del suocero dell'infermiera
Gli inquirenti vogliono capire se il 78enne è stato stroncato dai medicinali somministratigli senza motivo dai due amanti

SARONNO - Gli inquirenti che indagano sulle morti sospette all'ospedale di Saronno hanno disposto la riesumazione della salma del suocero di Laura Taroni, l'infermiera coinvolta nel caso insieme al suo amante, l'anestesista Leonardo Cazzaniga.

Il 78enne, morto nel pronto soccorso dell'ospedale di Saronno il 20 ottobre 2013, sarebbe stato stroncato - è quanto sostiene la Procura della Repubblica di Busto Arsizio, in provincia di Varese - dai farmaci somministratigli dalla nuora e dal medico. Si vuole inoltre capire se l'uomo ricevesse medicinali già nelle settimane precedenti. 

I due imputati sono accusati, oltre ai decessi in corsia, di aver provocato la morte della madre e del marito della Taroni. La riesumazione della salma non è prevista che per l'inizio di marzo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE