Cerca e trova immobili

REGNO UNITOScandalo a corte: guide sui night ai soldati di Sua Maestà 

18.02.17 - 15:42
Venivano fornite ai soldati britannici dispiegati a Tallinn nel 2014
Scandalo a corte: guide sui night ai soldati di Sua Maestà 
Venivano fornite ai soldati britannici dispiegati a Tallinn nel 2014

LONDRA - Rivelazione imbarazzante sui media per l'esercito di Sua Maestà. Ai soldati britannici dispiegati a Tallinn nel 2014, il ministero della Difesa ha fornito una guida finanziata dai contribuenti sui locali di spogliarelliste.

Le truppe hanno ricevuto un opuscolo con tanto di consigli su quali locali offrivano 'le ballerine più carine'. L'esercito ha anche dato consigli sulle mance da dare alle ragazze (dai 5 ai 20 euro), preferibilmente in contanti, e se erano disponibili per incontri in privato.

L'opuscolo, dal titolo 'Guida di Tallinn per gli alleati', è stato distribuito ai soldati impegnati nell'esercitazione Nato, 'Operation Steadfast Javelin', in Estonia, cui forniva informazioni sui tre principali locali di spogliarelliste e sulla vita notturna di Tallinn in generale.

Il ministero della Difesa, riferisce la Bbc online, non ha voluto commentare sulla guida, limitandosi a dire che i consigli per "rimanere sicuri" sono di routine per le truppe di sua Maestà impegnate all'estero.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE