Cerca e trova immobili

ITALIADon Andrea: «Ho avuto rapporti sessuali con cinque donne»

20.01.17 - 17:28
Il parroco avrebbe invece negato i rapporti violenti - che avevano fatto partire l'indagine - denunciati dalla sua prima amante
Tipress
Don Andrea: «Ho avuto rapporti sessuali con cinque donne»
Il parroco avrebbe invece negato i rapporti violenti - che avevano fatto partire l'indagine - denunciati dalla sua prima amante

PADOVA - Don Andrea Contin, l'ex parroco di San Lazzaro al centro dell'inchiesta a Padova sulle orge in canonica, ha ammesso da subito, nel verbale reso ai carabinieri il 21 dicembre scorso, di aver avuto rapporti sessuali «con cinque donne». Parrocchiane - riferiscono i quotidiani locali - con le quali il sacerdote ha precisato di aver avuto «una relazione sentimentale sfociata poi in rapporti sessuali».

Incontri che si consumavano «in canonica, anche con la partecipazione di uomini, anche di colore». Dichiarazioni che ha verbalizzato davanti agli investigatori subito dopo la perquisizione disposta dai magistrati nella parrocchia.

Avrebbe invece negato i rapporti violenti, denunciati dalla sua prima amante, la 49enne che hanno fatto partire l'indagine. Intanto si è allontanato dalla parrocchia - su consiglio della Curia - anche il secondo sacerdote di una chiesa nella zona dei Colli Euganei, che aveva ammesso di aver partecipato alle orge con don Andrea, e che al momento non è però indagato.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE