Cerca e trova immobili

MESSICOPlaya del Carmen, escluso il terrorismo

16.01.17 - 17:55
La pista è quella di un regolamento di conti tra criminali. I feriti sono almeno 12
Playa del Carmen, escluso il terrorismo
La pista è quella di un regolamento di conti tra criminali. I feriti sono almeno 12

CITTÀ DEL MESSICO - Le autorità messicane escludono il terrorismo per la sparatoria nella discoteca di Playa del Carmen che ha causato la morte di almeno 4 persone. Lo si apprende da fonti locali. La pista è quella di un regolamento di conti tra criminali.

Resta ancora incerta la dinamica dell'attacco armato contro la discoteca Blue Parrot, ma Angel Pech Cen, procuratore dello stato di Quintana Roo - dove si trova Playa del Carmen - ha escluso che si sia trattato di un attacco terroristico.

Intanto Cristina Torres, sindaco della località, ha detto alla stampa che la polizia ha fermato quattro persone nelle ore seguenti alla sparatoria.

Torres ha sottolineato che una delle ipotesi esaminata dai responsabili dell'inchiesta è che si sia trattato di un cliente del Blue Parrot che ha sparato nel locale dopo essersi rifiutato di pagare il conto, ma non si esclude la possibilità di un legame con reti del narcotraffico.

Almeno 12 feriti - Tra le persone rimaste ferite - almeno 12 - nell'attacco armato ci sono anche turisti americani, canadesi e un colombiano. Lo ha riferito Angel Pech Cen, procuratore dello stato di Quintana Roo, dove si trova Playa del Carmen.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE