Cerca e trova immobili

PAKISTANAereo caduto: guasto al motore, trovati 36 cadaveri

07.12.16 - 15:34
A bordo vi erano in totale 46 persone
Aereo caduto: guasto al motore, trovati 36 cadaveri
A bordo vi erano in totale 46 persone

ABBOTTABAD - I soccorritori, giunti sul luogo dell'incidente che ha coinvolto un ATR42 della Pakistan International Airlines (PIA) vicino ad Abbottabad, hanno recuperato i primi cinque cadaveri dei 46 passeggeri e membri dell'equipaggio. Lo ha reso noto la tv DawnNews.

Da parte sua Hasan Baig, responsabile dell'Authority dell'Aviazione civile pachistana, ha indicato che il pilota del velivolo, in un messaggio di emergenza alla torre di controllo dell'aeroporto di Islamabad, aveva indicato l'esistenza di un grave guasto al motore sinistro.

Aggiornamento 17.22 - I soccorritori che lavorano fra i relitti dell'ATR-42 della PIA pachistana schiantatosi in fiamme nelle montagne vicino ad Abbottabad, hanno recuperato i cadaveri di 36 dei 48 fra passeggeri e membri dell'equipaggio. Lo hanno reso noto oggi fonti governative locali.

Al riguardo il sottosegretario all'Interno della provincia di Khyber Pakhtunkhwa, K.P. Shakil Qarar, ha precisato che fra i 42 passeggeri c'erano tre cittadini stranieri di Cina, Corea del sud e Australia.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE