Cerca e trova immobili

SERBIASpari contro gli iraniani al confine con l'Ungheria

03.12.16 - 18:59
Spari contro gli iraniani al confine con l'Ungheria

BELGRADO - Sconosciuti hanno sparato martedì scorso contro un gruppo di migranti iraniani nei pressi di Horgos, nel nord della Serbia al confine con l'Ungheria, ferendone uno. Ne ha dato notizia la Tanjug citando fonti del ministero dell'interno serbo.

Il direttore dell'ospedale di Subotica (nord della Serbia) Goran Bichanin ha detto alla stessa agenzia che nella serata di martedì è stato ricoverato un cittadino iraniano, F.J. di 32 anni, che presentava ferite di arma da fuoco. L'uomo è ancora in ospedale e le sue condizioni vengono definite stabili. La polizia, aggiunge la Tanjug, ha avviato indagini per fare piena luce sull'episodio.

Sempre secondo la Tanjug, stamane un portale della Voivodina (regione del nord della Serbia) in lingua ungherese ha riferito un'informazione trasmessa dalla tv pubblica ungherese M1 secondo cui martedì scorso verso le 18 uno sconosciuto avrebbe sparato all'indirizzo di tre iraniani di un centro di accoglienza nella zona di Horgos, e che i tre sarebbero scappati attraverso un cavalcavia. Secondo la tv ungherese non è escluso che a sparare possano essere stati trafficanti di esseri umani.
 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE