Cerca e trova immobili

ITALIANon accetta il fidanzato della figlia e lo investe con l'auto, arrestato

29.11.16 - 21:16
Non accetta il fidanzato della figlia e lo investe con l'auto, arrestato

LECCE - Disapprova la relazione sentimentale di un giovane con la figlia e lo investe con l'intenzione di eliminarlo. È accaduto a Nardò (Lecce) dove gli agenti del locale commissariato hanno arrestato in flagranza per tentato omicidio un 55enne.

L'uomo è accusato di aver investito deliberatamente con l'auto un giovane di 22 anni del posto, fidanzato con la figlia 15enne, aggredendolo poi, mentre era esanime per terra, con calci e pugni alla testa. Un'aggressione violenta terminata solo grazie all'intervento di due passanti.

Il giovane, soccorso con un'ambulanza, è stato portato all'ospedale dove si trova ancora in osservazione per accertare eventuali lesioni interne; non è comunque in pericolo di vita.

L'aggressore un mese fa si era recato a casa del ragazzo minacciandolo di ucciderlo se non avesse lasciato la figlia. Gli investigatori non hanno dubbi sulla volontarietà dell'investimento. Ad incastrarlo le testimonianze di alcuni presenti e le immagini di una telecamera di sorveglianza che lo mostrano in via XXV Luglio, teatro dell'aggressione, mentre aspetta in auto l'arrivo del giovane nei pressi di un distributore di carburante, per poi partire a tutta velocità, 'sgommando' e investendolo alle spalle.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE