Cerca e trova immobili

GERMANIAIl cadavere è di Carolin Gruber

11.11.16 - 07:17
La polizia lo ha confermato in un bollettino diramato nella tarda serata di ieri
Il cadavere è di Carolin Gruber
La polizia lo ha confermato in un bollettino diramato nella tarda serata di ieri

FRIBURGO - Si è sperato fino alla fine di poterla ritrovare sana e salva e, invece, il corpo rinvenuto giovedì pomeriggio, attorno alle 15.00, in un boschetto tra Endingen e Bahlingen, è proprio quello di Carolin Gruber, la 27enne tedesca scomparsa nel nulla domenica scorsa.

La donna era uscita per fare jogging in una umida giornata novembrina. Il cielo era carico di nubi sulla Brisgovia, ma una corsa nella natura non deve mai rappresentare un pericolo. E invece, Carolin non è più tornata a casa.

Nella tarda serata di ieri, la questura di Friburgo in Brisgovia ha diramato un comunicato in cui si conferma che il cadavere della donna rinvenuto nel pomeriggio è proprio quello di Carolin Gruber.

La polizia riferisce, inoltre, nel suo decimo bollettino sul caso, che nella giornata di oggi, venerdì 11 novembre, saranno diramati ulteriori aggiornamenti.

Le autorità hanno disposto l'esame autoptico ed i medici legali sono al lavoro per risalire alle cause del decesso di Carolin.

La donna era conosciuta e molto stimata a Endingen. Insieme a suo marito Boris, di 29 anni, era attiva nel comitato del carnevale e in quello sportivo del paese che conta 9.000 abitanti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE