Cerca e trova immobili

GERMANIADue donne molestate da 17 profughi a Friburgo in Brisgovia

28.10.16 - 12:11
Tre autori sono stati identificati e arrestati
Due donne molestate da 17 profughi a Friburgo in Brisgovia
Tre autori sono stati identificati e arrestati

FRIBURGO IN BRISGOVIA - Due donne di 21 e 29 anni sono state offese, aggredite e molestate da 17 uomini a Friburgo in Brisgovia, nel sud della Germania, lunedì sera. Lo riferiscono i quotidiani del gruppo Funke citando fonti della polizia.

Sempre la polizia ha annunciato l'arresto di 3 degli autori identificati dalle vittime: si tratta di richiedenti asilo giunti in Germania tra novembre 2015 e febbraio di quest'anno. Gli aggressori sono di origine africana, aggiungono i quotidiani citando le forze dell'ordine. Come riferisce la polizia, le persone arrestate sono di nazionalità gambiana ed hanno un'età di 18, 19 e 20 anni.

Gli aggressori hanno circondato le due donne palpandole al seno e sui genitali e cercando di baciarle. Un uomo esterno al gruppo, che ha tentato di soccorrere le vittime, è stato aggredito, ha concluso la polizia.

In un comunicato della polizia apparso oggi, si informa che l'uomo esterno al gruppo che ha tentato di soccorrere le vittime non si è ancora presentato alla questura di Friburgo in Brisgovia e gli inquirenti pregano al testimone dei fatti di farsi vivo per permettere loro di avere a disposizione gli elementi utili per le indagini. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE