Cerca e trova immobili

REGNO UNITOAggredisce un uomo in metropolitana, arrestato grazie al video sui social

20.10.16 - 16:50
L'uomo fermato andrà a processo il 14 novembre
Aggredisce un uomo in metropolitana, arrestato grazie al video sui social
L'uomo fermato andrà a processo il 14 novembre

LONDRA - Un video girato con un telefonino è stato fondamentale per compiere un arresto. La scena ripresa si è svolta lunedì, verso le 15.40, in una metropolitana londinese. Protagonista è un uomo che tira un pugno in faccia a un passeggero seduto, prima di fuggire uscendo dal vagone alla stazione di Upton Park. Seduta di fianco al malcapitato c’era una donna, la compagna, che, prontamente insegue il fuggitivo per cercare di fermarlo.

Il filmato - probabilmente girato da qualcuno che sapeva cosa sarebbe successo - è stato diffuso sui social network. Visto dalla polizia, le forze dell’ordine si sono attivate fino al fermo. L’uomo è accusato di aggressione con lesioni, linguaggio offensivo e comportamenti che possono ledere creando allarme e angoscia. Si tratterebbe infatti di un attacco xenofobo.

L’individuo è stato rilasciato su cauzione in attesa del processo, che si svolgerà il 14 novembre.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

F/A-18 7 anni fa su tio
forse é la reazione per un torto subito in precedenza e non ripreso.........uno rimugina e rimugina e poi prima di scendere almeno una risposta al torto subito l'ha data, naturalmente é solo una mia supposizione.

aquila bianca 7 anni fa su tio
Non si capisce bene... Come mai la videocamera dell'altra passeggera era già attiva e puntata sulla coppia ?? O, è un'abitudine che adottano per eventuali aggressioni che potrebbero subire...?? In ogni caso; un fatto deplorevole ;-(((

pontsort 7 anni fa su tio
Risposta a aquila bianca
In effetti è strano, é come se si aspettasse già qualcosa. Ma poi a me non sembra che ruba qualcosa, perchè la donna gli corre dietro? Diciamo che non mi sembra l'idea migliore inseguire una persona aggressiva e di quella taglia

aquila bianca 7 anni fa su tio
Risposta a pontsort
Molto strana sta cosa.... Non gli ha rubato niente, gli ha tirato una "pizza" in faccia.... Probabilmente, è seccato quando vede la donna prendere la mano del suo boy e tenerla stretta.... La donna lo rincorre e mi pare di capire che chieda "cosa hai fatto al mio ragazzo".... (anche questo non è ben comprensibile per il rumore del treno).... Comunque, meglio prendersi una "pizza" e non reagire perché si potrebbe fare una brutta fine.... con tutto quel che si vede e si sente giornalmente ;-(( O forse, il picchiatore, si aspettava una reazione da parte dell'uomo... Mah..... Buona giornata ciao ;-)

Meno 7 anni fa su tio
Un vigliacco... altro da dire?
NOTIZIE PIÙ LETTE