Cerca e trova immobili

BELGIOPer la terza volta perdono una figlia in un incidente stradale

14.10.16 - 07:58
Destino avverso: una coppia con nove bambini ha perso tre figli in tre distinti incidenti stradali
Dal sito www.hln.be
Per la terza volta perdono una figlia in un incidente stradale
Destino avverso: una coppia con nove bambini ha perso tre figli in tre distinti incidenti stradali

STEKENE (BELGIO) - Il destino sembra proprio accanirsi contro una famiglia domiciliata in Belgio, a Stekene, nella parte fiamminga del paese. Lotte, una giovane donna di 26 anni, ha perso la vita martedì scorso in un incidente stradale. La ragazza è finita fuori strada ed è deceduta in ospedale a causa delle ferite riportate.

Uno dei tanti incidenti insomma, che passerebbe inosservato alle cronache se non fosse per il fatto che i genitori della ragazza, papà Willy e mamma Kris, hanno perso il terzo figlio in un incidente. Il primo dramma lo hanno vissuto nel 1998 quando il figlio 19enne, Bram, morì  schiantandosi contro un muro.

Otto anni dopo la stessa sorte è toccata alla figlia Joke, 21 anni, che perse la vita guidando la sua auto. La ragazza rimase otto mesi in coma.

Willy e Kris, genitori di nove figli, non riescono a darsi pace di fronte a questa serie incomprensibile di tragedie: «Cosa ci dovrà ancora accadere. È il terzo figlio che perdiamo» ha dichiarato in lacrime il padre di fronte ai media locali.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE