Cerca e trova immobili

FRANCIAFrancia: numero 2 centristi silurato per accuse di esibizionismo

06.09.16 - 18:21
Francia: numero 2 centristi silurato per accuse di esibizionismo

PARIGI - Il presidente del MoDem (centristi), François Bayrou, ha sollevato dall'incarico nella direzione del partito il numero 2, Robert Rochefort, eurodeputato. Mercoledì scorso era stato fermato con l'accusa di esibizionismo mentre si trovava in un negozio nella banlieue di Parigi.

Dopo il fermo, Rochefort, 60 anni, ha accettato una procedura di conciliazione ma poi - in un comunicato - ha parlato di "accuse infondate". "Siamo costretti a subire questa storia", ha commentato Bayrou, che ha sostituito Rochefort alla vicepresidenza con Yann Wehrling, ex ecologista.

Rochefort è stato denunciato da una guardia giurata allertata da un cliente in un negozio di bricolage, che l'avrebbe visto masturbarsi non lontano da due adolescenti. I quali hanno peraltro dichiarato successivamente di non essersi accorti di niente.

"Sono accuse infondate - ha scritto Rochefort nel comunicato - continuano ad essere diffuse su di me le peggiori atrocità. Sottolineo che tutto è successo in un contesto in cui sono stato picchiato, gettato violentemente a terra da una persona che non faceva parte del negozio".
 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE