Cerca e trova immobili

STATI UNITIL'ex medico di Obama suggerisce un esame neurologico per Hillary

31.08.16 - 19:00
L'ex medico di Obama suggerisce un esame neurologico per Hillary

WASHINGTON - Hillary Clinton dovrebbe essere sottoposta a un esame neurologico: a suggerirlo è David Scheiner, ex medico di Obama dal 1987 al 2008. Secondo Scheiner, l'attuale certificato di buona salute rilasciato dal medico della candidata democratica alla presidenza non è sufficiente. E anche se gli esami del 2013 mostrano che l'ex segretaria di stato è completamente guarita dalla commozione cerebrale avuta nel 2012 potrebbero ancora verificarsi delle conseguenze.

"Penso - ha detto in un'intervista a Cnn - che dovrebbe essere sottoposta a un nuovo esame neurologico. Sappiamo cosa accade ai giocatori di football che hanno avuto traumi cerebrali. Iniziano a perdere alcune delle loro capacità cognitive".

Il medico, tuttavia, obietta anche sulle reali condizioni di salute di Donald Trump. Dopo aver ricordato che il certificato medico è stato scritto in cinque minuti, il dottore ha evidenziato che non contiene, ad esempio, dati relativi al suo peso. Trump, ha detto, "sembra un po' sovrappeso".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE