Cerca e trova immobili

CANADAAttacco con una balestra a Toronto: 3 morti e 2 feriti gravi

25.08.16 - 21:23
L'episodio ha ancora contorni misteriosi. Una persona sui 35 anni è stata fermata
Attacco con una balestra a Toronto: 3 morti e 2 feriti gravi
L'episodio ha ancora contorni misteriosi. Una persona sui 35 anni è stata fermata

TORONTO - Tre persone sono state uccise con una balestra in un episodio dai contorni ancora misteriosi avvenuto oggi a Toronto, in Canada. Una persona di 35 anni è stata fermata come sospettata. Almeno due altre persone sono rimaste ferite in modo grave. Lo riferiscono i media internazionali che citano la polizia canadese.

Le vittime sono due donne e un uomo che aveva chiamato la polizia. Almeno due di loro sono state colpite dalle frecce di una balestra, secondo quanto riferito da una fonte della polizia all'emittente canadese Ctv.

Due corpi sono stati scoperti in un garage e un terzo nel vialetto d'accesso di una casa nell'est di Toronto. Gli agenti hanno trovato una balestra nelle vicinanze e altri oggetti non meglio precisati che potrebbero essere stati usati nell'episodio.

Gli investigatori hanno transennato l'area e stanno svolgendo indagini in tre differenti case per accertare la dinamica e il movente dell'accaduto. Per ora hanno arrestato un uomo di 35 anni di cui non hanno fornito le generalità.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE