Cerca e trova immobili

SVEZIANon importa se in bikini, acciuffato il borseggiatore

29.07.16 - 13:30
La poliziotta Mikaela Kellner ha fermato un ladro nel suo tempo libero ed è stata applaudita sui social
Non importa se in bikini, acciuffato il borseggiatore
La poliziotta Mikaela Kellner ha fermato un ladro nel suo tempo libero ed è stata applaudita sui social

STOCCOLMA - Passando nei pressi di un parco di Stoccolma, un borseggiatore ha avvistato un gruppo di ragazze in un bikini e ha pensato che si prospettasse un buon colpo. L’uomo si è quindi avvicinato al gruppo facendo finta di voler vendere giornali per sostenere i senzatetto. Ha poi approfittato  di un momento di distrazione per rubare uno smartphone e scappare.

La proprietaria ha subito capito che era stata derubata. In un batter d'occhio il borseggiatore si è ritrovato immobilizzato a terra, senza avere il tempo di capire cosa stava succedendo. Il ladro non aveva messo in conto che un’amica della sua vittima non era altro che la poliziotta Mikaela Kellner, in servizio da 11 anni, appassionata di  fitness, tanto da partecipare in questi ultimi anni ai gioco Ninja Warrior. Quel giorno, l’agente era in congedo e stava prendendo il sole con le amiche.

«Ho subito agito d'istinto. Ero stato coinvolto in qualsiasi vestito. L'avrei fatto anche se fossi stata nuda. Niente mi ferma», ha spiegato la donna a The Local. Giovedì, Mikaela ha postato su Instagram la foto di questo insolito arresto. In un solo giorno, l'immagine è stata premiata da 6000 "like". Soddisfatta di questo successo inaspettato, la poliziotta spera che tutto questo possa essere utile per attirare l'attenzione sui metodi usati dai borseggiatori. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE