Cerca e trova immobili

GERMANIADonna armata in un centro per l'impiego. Un falso allarme

28.07.16 - 18:09
Gli agenti hanno fatto irruzione nell'ufficio
Donna armata in un centro per l'impiego. Un falso allarme
Gli agenti hanno fatto irruzione nell'ufficio

BERLINO - Un'operazione di polizia è in corso all'interno di un centro per l'impiego di Colonia. Secondo il Kölner Anzeiger gli agenti hanno fatto irruzione nell'ufficio per l'impiego per arrestare un sospetto quando alcuni testimoni hanno detto di aver visto una donna armata girare nell'edificio. Non si capisce se abbia minacciato qualcuno. La polizia ha precauzionalmente circondato il palazzo.

Aggiornamento 18.35 - Un falso allarme - Falso allarme all'ufficio di collocamento di Colonia. Su Twitter la polizia della città renana ha comunicato che è terminata la perquisizione dell'edificio e non si è trovato nessun sospetto. In precedenza media locali avevano riferito la presenza di una donna armata nell'edificio, che era stato circondato dalle forze dell'ordine per perquisirlo.

L'edizione regionale della Bild online ha ricostruito la vicenda del falso allarme sulla base delle informazioni ricevute dalla polizia. Gli agenti erano arrivati nel centro di impiego per arrestare un giovane rifugiato che ieri sera, durante un litigio nel centro di accoglienza aveva minacciato un'altra persona. Il giovane non ha mostrato un atteggiamento aggressivo ma è stato comunque arrestato. Quattro altri giovani che erano con lui sono stati fermati e, dopo un breve interrogatorio, rilasciati.

A quel punto un funzionario del job center ha avvertito i poliziotti di aver visto una donna con un'arma nell'edificio. La perquisizione della polizia non ha dato frutti. Secondo quanto riferito alla Bild, l'impiegato potrebbe aver scambiato per una minaccia una poliziotta in borghese con l'arma.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE