Cerca e trova immobili

STATI UNITITentò di sostenere militanti dell'Isis, 15 anni di galera

25.07.16 - 21:05
Il 22enne ha tentato di supportare l'Isis e ha mentito per ottenere un nuovo passaporto americano per raggiungere il gruppo terroristico in Siria
Tentò di sostenere militanti dell'Isis, 15 anni di galera
Il 22enne ha tentato di supportare l'Isis e ha mentito per ottenere un nuovo passaporto americano per raggiungere il gruppo terroristico in Siria

WASHINGTON - Un uomo, Adam Dandach, 22 anni, è stato condannato oggi in California a 15 anni di prigione e poi ad una libertà vigilata a vita per aver tentato di supportare l'Isis e di aver mentito per ottenere un nuovo passaporto americano per raggiungere il gruppo terroristico in Siria.

Dandach si era riconosciuto colpevole. Il suo difensore ha dichiarato che il suo cliente aveva sostenuto che l'Isis non era designato come gruppo terroristico quando lui aveva pianificato il suo viaggio in Siria per raggiungere un convoglio umanitario nel 2013.

ats ansa

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

GIGETTO 7 anni fa su tio
Un prete "sgozzato" in Francia.....blindare immediatamente i confini e pena di morte per questi islamici "animali" con tutto il rispetto per gli animali!!!

Monello 7 anni fa su tio
....Gia gia da tipici buoni svizzeri fessacchiotti !!....perlomeno sappiamo chi ringraziare quando il buon uomo commetterà la marachella !

Güglielmo 7 anni fa su tio
ahahahah a confronto la condanna di Bellinzona è una caccola (con tutto il rispetto per le caccole)...

lecchino 7 anni fa su tio
da noi 2 mesi con la condizionale e tante scuse ... oltre all'avvocato pagato

GIGETTO 7 anni fa su tio
Risposta a lecchino
Dobbiamo ringraziare tutta "LA RO$$A $INISTRA CH" in primis la sommaRUGA per questi regali a questa gentaglia!!!
NOTIZIE PIÙ LETTE