Cerca e trova immobili

GERMANIA/THAILANDIALe scandalose foto del principe ereditario Vajiralongkorn

22.07.16 - 09:28
L'erede al trono della Thailandia è molto impopolare nel suo paese. In Germania si divide fra shopping e feste con la sua amante
Le scandalose foto del principe ereditario Vajiralongkorn
L'erede al trono della Thailandia è molto impopolare nel suo paese. In Germania si divide fra shopping e feste con la sua amante

MONACO DI BAVIERA - È stato accolto con tutti gli onori, tappeto rosso e saluto militare. Ma, come riporta la Bild, il principe ereditario della Thailandia non si è presentato esattamente al meglio a Monaco di Baviera. L’etichetta è tutt’altra cosa.

Maha Vajiralongkorn, accompagnato dalla sua amante, è sceso dall’aereo con una mise fuori luogo e con il suo cagnolino in braccio. Con una canotta striminzita e con dei jean calati, metteva in mostra tutti i suoi vistosi tatuaggi.

Il 63enne passa molto tempo in Baviera, dove si diverte fra shopping e feste con la 32enne Suthida. Ha di recente acquistato una villa da 10 milioni di euro.

Figlio del sovrano considerato il più ricco del mondo - il padre 88enne è malato da diversi anni - Vajiralongkorn è molto impopolare nel suo paese, sono noti i suoi capricci e sprechi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE