Cerca e trova immobili

GERMANIA18 donne aggredite sessualmente a un concerto

31.05.16 - 12:00
Fermati tre richiedenti l'asilo pachistani. Il caso avvenuto a Darmstadt ricorda molto quello della notte di Capodanno a Colonia
18 donne aggredite sessualmente a un concerto
Fermati tre richiedenti l'asilo pachistani. Il caso avvenuto a Darmstadt ricorda molto quello della notte di Capodanno a Colonia

DARMSTADT - Ricorda la serie di aggressioni compiute nella notte di Capodanno a Colonia l'episodio avvenuto lo scorso fine settimana a Darmstadt.

18 donne hanno denunciato di essere state aggredite sessualmente da un gruppo di uomini nel corso di un concerto gratuito di quattro giorni che si è tenuto nella città dell'Assia. La polizia ha arrestato tre richiedenti l'asilo pachistani di età compresa tra i 28 e i 31 anni, ma ha aggiunto che il numero dei fermati potrebbe aumentare: almeno altri due o tre uomini sono ricercati. Gli arrestati sono accusati di crimini legati alla sfera sessuale.

Le donne che hanno sporto denuncia riferiscono di essere state circondate da uomini stranieri, e successivamente bloccate e palpate nelle parti intime. Le prime segnalazioni alla polizia sono giunte domenica mattina presto. Si sospetta che ci siano altre vittime, e sono invitate a farsi avanti.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE