Cerca e trova immobili

GERMANIAGli insegnanti perdono il controllo della situazione

27.05.16 - 15:35
Alcuni studenti di Monaco di Baviera hanno invitato una spogliarellista per festeggiare il loro diploma
Gli insegnanti perdono il controllo della situazione
Alcuni studenti di Monaco di Baviera hanno invitato una spogliarellista per festeggiare il loro diploma

MONACO DI BAVIERA - Altro che conferenza sulla parità dei diritti. Gli studenti del liceo Luitpold a Monaco di Baviera sono riusciti a ingannare i propri docenti e a riservare loro una sorpresa quantomeno imbarazzante.

Per festeggiare il diploma hanno convinto gli insegnanti che avrebbero invitato una donna per parlare di parità dei diritti. La donna in effetti è arrivata. Jarly, 33 anni, è salita sul palco e per un paio di secondi ha illuso tutti che avrebbe tenuto il suo discorso. Ma ha preferito... sbottonarsi.

In pochi minuti la sala dell'istituto scolastico si è trasformata nel set di uno strip tease. Al quale hanno partecipato, contenti, anche alcuni studenti.

In un video pubblicato su Youtube si vede la donna sulle ginocchia di uno studente mentre gli chiede di sbottonarle il reggiseno. Subito dopo, dietro un asciugamano blu, ha provveduto a rimuovere il resto.

Gli insegnanti hanno spiegato di aver fatto concludere lo show alla donna in quanto i ragazzi sono, almeno "tecnicamente", tutti adulti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE