Cerca e trova immobili

STATI UNITIOrrore sull'ottovolante: un bimbo rischia di cadere

28.04.16 - 16:00
Al Wonderland Park d'Amarillo fondamentale è stata la prontezza di riflessi del padre per evitare il peggio
Orrore sull'ottovolante: un bimbo rischia di cadere
Al Wonderland Park d'Amarillo fondamentale è stata la prontezza di riflessi del padre per evitare il peggio

AUSTIN - Delbert Latham e suo figlio Kaysen, di 6 anni, stavano passando una bella serata al Wonderland Park d'Amarillo (Texas) venerdì, quando hanno deciso di provare il Mouse Trap. Padre e bambino erano tutti eccitati e sorridenti prima di iniziare la prima discesa dell’ottovolante. Alla prima inclinazione, però, la barra di sicurezza non è stata sufficiente per trattenere il piccolo corpo di Kaysen, che è scivolato sul fondo del vagoncino che li stava trasportando. «L’ho preso al volo e l’ho dovuto tenere per tutto il resto del giro», ha spiegato il padre alla ABC 7.

Anche se preoccupato, l'americano è riuscito a mantenere la calma per non spaventare il figlio. «È bello, tutto va bene», gli diceva. Una volta passata la paura, Delbert ha scritto in Facebook della loro disavventura. «La cosa peggiore è che quando ho spiegato al responsabile cosa fosse successo mi ha detto che era capitato già un paio di volte! Davvero? E lasciate che la gente giri su questo ottovolante?».

L’uomo ha aggiunto che l'attrazione non è stata chiusa dopo questo incidente, ma che il vagone non è più stato usato. «Sentitevi liberi di condividere, la gente ha bisogno di sapere come è gestito questo posto», ha suggerito Delbert. In una dichiarazione, i gestori del parco hanno spiegato che stanno prendendo l’accaduto molto seriamente. «II Mouse Trap era stato costruito senza sbarre, che sono state aggiunte per rafforzare la sicurezza», hanno aggiunto dichiarando che tutte le attrazioni sono monitorate quotidianamente.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE