Cerca e trova immobili

STATI UNITIDelusa dal taglio, cerca di uccidere il parrucchiere

11.02.16 - 06:39
La tragedia è stata evitata da un malfunzionamento della pistola che una cliente aveva rivolto contro il proprietario di un salone di San Diego
Delusa dal taglio, cerca di uccidere il parrucchiere
La tragedia è stata evitata da un malfunzionamento della pistola che una cliente aveva rivolto contro il proprietario di un salone di San Diego

SAN DIEGO - "Non mi piace il taglio e allora ti sparo". Non è la trama di un film ma l’assurda realtà. Una cliente scontenta dal servizio ricevuto in un salone di parrucchiere a San Diego ha tentato di abbattere l’autore del suo taglio di capelli disastroso. La donna aveva con sé una pistola carica di diversi colpi, ma un malfunzionamento dell’arma ha evitato la tragedia - come confermato dalla polizia californiana.

Adrian Blanche Swain, la cliente scontenta, si era recata al salone «619 Barber Shop» per concedersi un taglio di capelli. Ma una volta visto il risultato è uscita arrabbiata dal negozio. Tutto finito? Niente affatto. Poco dopo la donna ha fatto irruzione armata nella boutique. La donna ha schiacciato per tre volte il grilletto, ma fortunatamente non è successo nulla. «La pistola era carica ma mal funzionante» spiega il sergente Ray Battrick della Polizia di San Diego.

Il parrucchiere scampato alla morte con l’aiuto di un altra persona ha bloccato al suolo Adrian Blanche Swain fino all’arrivo della polizia. La cliente scontenta ora rischia d’essere condannata per tentato omicidio. Un taglio di capelli che costerà sicuramente molto caro alla donna.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE