Cerca e trova immobili

STATI UNITISeduceva ricchi rampolli, li drogava e poi li derubava. Manette per una 19enne

10.02.16 - 07:11
La giovane ragazza, Alexandra Martinez, non è un volto nuovo alle forze dell'ordine. È recidiva ed era già stata arrestata sei volte
Seduceva ricchi rampolli, li drogava e poi li derubava. Manette per una 19enne
La giovane ragazza, Alexandra Martinez, non è un volto nuovo alle forze dell'ordine. È recidiva ed era già stata arrestata sei volte

NEW YORK - È finita in manette per la sesta volta Alexandra Martinez, 19enne di Edwing New York, e per il suo solito "vizietto": quello di drogare e derubare (a casa loro) ricchi uomini d'affari rimorchiati nei bar. L'ultima vittima, Michael Briese, secondo quanto indicato dal New York Post sarebbe nientemeno che il vice-presidente dell'istituto di credito americano Jp Morgan.

Dopo averlo abbordato lo scorso agosto in un locale la giovanissima sarebbe riuscita a convincerlo a farsi portare a casa sua. Lì, dopo che lui si è addormentato, ha riempito la sua borsetta con diversi orologi di valore (Rolex, Panerai e Tag Heuer), gioielli, due carte di credito e 1000 dollari in contanti. Accortosi del furto Briese ha subito chiamato la polizia che è riuscita a rintracciare la donna solamente lo scorso giovedì.

Martinez, che porta su un braccio un riconoscibilissimo tatuaggio con la scritta "Ama te stesso così che nessuno debba farlo" era già finita sui tabloid americani per la sua “carriera” da cacciatrice di rampolli e le migliaia di dollari intascati in altri seduci-e-fuggi. Attualmente è libera su cauzione.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE