Cerca e trova immobili

GERMANIAViolenza in metropolitana, il video che scuote la Germania

04.02.16 - 08:07
Un richiedente asilo afghano aggredisce un uomo che chiede di smetterla di importunare gli altri passeggeri. La scena in un video diventato virale in pochi giorni
Violenza in metropolitana, il video che scuote la Germania
Un richiedente asilo afghano aggredisce un uomo che chiede di smetterla di importunare gli altri passeggeri. La scena in un video diventato virale in pochi giorni

BERLINO - Le immagini sono inquietanti e per certi versi scioccanti, ma raccontano soltanto parzialmente i fatti accaduti sabato scorso, attorno alle 18.10, su una carrozza della metropolitana di Monaco di Baviera, che percorreva la linea che congiunge le fermate di Sendlinger Tor e la stazione centrale.

L'anziana molestata - Tre afghani di 19, 20 e 25 anni, come riferisce la Bild-Zeitung che riporta quanto raccontato da alcuni testimoni presenti, avrebbero sputato davanti ai piedi di una pensionata di 72 anni. «Quando la signora si è alzata per cambiare posto, uno dei tre le ha toccato il sedere e ha poi cercato di farle uno sgambetto», ha dichiarato il portavoce della polizia Thomas Baumann.

La ragazza importunata - Poi lo stesso giovane avrebbe rivolto la parola a una giovane donna e poi avrebbe infilato una mano nei suoi capelli. Alla reazione di protesta della donna, il giovane afghano avrebbe tirato un pugno violento contro un vetro del convoglio.

L'aggressione al passeggero - A quel punto la situazione è ulteriormente degenerata. I viaggiatori presenti hanno chiesto ai giovani di calmarsi e, per tutta risposta, uno dei tre afghani ha aggredito un signore (vedi video allegato). Scene di violenza contenute in un video che, in pochi giorni, ha già avuto più di 4 milioni di visualizzazioni.

Il fermo della polizia - Stando alla ricostruzione dei fatti, il trio - tre richiedenti asilo ospitati in diverse strutture d'accoglienza - si sarebbe reso protagonista di urla sul metrò della linea 5. Grida che hanno attirato l'attenzione dei passeggeri presenti. La polizia giunta sul posto ha fermato il trio. Nei confronti dei tre richiedenti asilo la polizia criminale ipotizza i reati di lesioni, violazione della quiete pubblica e molestie sessuali.

La richiesta di asilo di due dei tre profughi non è stata accettata, mentre il terzo attende ancora una decisione da parte delle autorità tedesche.

"Aiutare e rispettare le regole" - Il testimone che ha ripreso la scena, ha scritto su Facebook: "Sono assolutamente d'accordo di aiutare le persone che provengono dai paesi in guerra. Anche noi chiederemmo aiuto se fossimo al loro posto. Ma non possiamo tollerare la mancanza di rispetto, la violenza e la mancanza di rispetto delle nostre leggi e dei nostri valori!".



Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

spank77 8 anni fa su tio
Sarò anche una buonista dello zufolo ma non possiamo per questi c******* mettere tutti gli asilanti nello stesso paniere ! Questi vanno espulsi subito ma gli altri che colpa ne hanno se devono a loro malgrado avere legami con loro ? E se un giorno un gruppo di Svizzeri (p.es. di gruppo Nazi) commette qualcosa di riprorevole in un altro paese allora tutti gli Svizzeri devono essere rifiutati ?

tazmaniac 8 anni fa su tio
Risposta a spank77
D'accordo. Fai tu la cernita?

aquila bianca 8 anni fa su tio
Risposta a spank77
Se continuiamo a dire la classica frase: " non possiamo fare di tutt'un erba un fascio"... direi che a questo punto il filo d'erba buona è rimasto a casa o se è qui, è un'esigua quantità.... ;-(( Anche ieri un afgano di 17 anni!!... ha dapprima riempito di botte una ragazza di 22 anni e in seguito l'ha violentata... tutto questo; ancora a Colonia. A 17 anni se scappi da una guerra, dovresti sapere cosa significa far del male alle persone o no ?? Spiace per quei POCHI che si comportano in modo civile, è ovvio!! Ma qui di erba buona ( e non parlo della Mariagiovanna..) ne è arrivata ben poca ;-((( Le popolazioni se ne stanno accorgendo, molti vorrebbero non aver mai accolto e rispedire al mittente.... ma la cosa è complicata più di quanto noi possiamo minimamente immaginare.... Cerchiamo di essere obbiettivi e di non perdere di vista LE NOSTRE LIBERTÀ .... una volta perse; chi ce le ridarà ??? Sul fatto dei Nazi.... tranquillo, nessuno associa in Nazi a nessuna nazione al giorno d'oggi; sono dei sovversivi senza una vera patria... ne spuntano in ogni nazione a scadenze regolari.... Saluti

tazmaniac 8 anni fa su tio
Risposta a aquila bianca
nel mio giardino, se devo eliminare la gramigna, a volte capita di dover sacrificare una rosa. D'altra parte, quel sacrificio mi permette di avere poi un bel giardino pieno solo di belle rose.....tanto semplice è l'equazione.... tanto difficile per colpa di questi ragionamenti, metterla in pratica....

spank77 8 anni fa su tio
Risposta a aquila bianca
Ciao aquila bianca aspettavo un tuo post :-) come dire il cuore il cuore ha la sue ragioni che la ragione non conosce. .. Probabilmente di fronte a qualcuno che elemosina a un medincante sulla strada io penso "che bella l'empatia, che bello vedere persono che aiutano altre persone" altri pensano "quello li aiuta solo per fare piacere a se stesso" mentre altri pensano "quello aiutando incoraggia a chiedere elemosina"... Comunque io sono d'accordo con le tue argomentazioni è con in numero di referenza che sono molto dubbiosa.

aquila bianca 8 anni fa su tio
Risposta a spank77
Ciao spank... Grazie... ne sono lusingata ;-) Scusa se ti ho presa per uno.... rileggendo...;-)))) Ma sai... nella vita ho imparato che se voglio vivere meglio; non devo sprecare tempo a chiedermi chi pensa cosa... specialmente in certe situazioni. Credimi, è tempo sprecato.... Ci sarà sempre chi ti critica e chi ti vanta, ma non ci nutriamo di complimenti, anche se una critica costruttiva o un bel complimento, sono graditi a chiunque. Se faccio un "piacere" a un amico, non mi aspetto un altro "piacere" in cambio; perché non potrei più definirlo tale... Stesso discorso sul dare o non dare l'obolo a un mendicante... Delle volte, se li vedo quando posteggio; faccio una piccola spesa alimentare e invece di dare il franchetto, si ritrovano con frutta secca, succhi di frutta, caramelle, noci, cioccolato...ecc... Non mi guardano strano, e in quel momento io so che saranno loro a poterne beneficiare e non l'organizzazione che li sfrutta. Sto parlando degli equadoregni... sono delle persone talmente umili, non chiedono mai, stanno al freddo o in autosili malsani, loro ti dicono ciao e sono lì per giornate intere manipolati da chissà chi con la speranza di una vita migliore almeno per i loro figli.... Se li trovo e non ho fatto la piccola spesa, il franchetto glielo do, ma non lo butto nelle ciotola; glielo do in mano e li saluto con un sorriso... Non mi sento superiore a nessuno, se fossi nata nel posto sbagliato, potrei essere io al loro posto. Non sarà quel franchetto o quella piccola spesa a cambiarmi la vita. Riguardo al numero...è difficile pronunciarsi, sono i politici e le autorità che dovrebbero censire in modo celere e ottimale tutte queste persone che non smettono di arrivare. L'altra sera al telegiornale hanno mostrato come a Lucerna tutti i richiedenti asilo siano stati obbligati a presenziare per spiegar loro il famoso volantino comportamentale. Ebbene, hanno intervistato un giovane afgano (sui 25 anni), lui ha detto che non sapeva niente delle nostre leggi e delle nostre abitudini nella società.......(una bella palla grossolana). Poi hanno intervistato un siriano più o meno della stessa età; lui invece ha detto che era già a conoscenza di tutte le cose che sono sul dépliant.... Strano no...?? Io penso che molti, moltissimi di loro...(e non dico tutti) ma molti si... Stanno scappando da qualche cosa che non ha niente a che fare con la guerra... Penalizzando i veri profughi, con comportamenti osceni ;-( Ti auguro un buon week end ;-))

aquila bianca 8 anni fa su tio
Risposta a tazmaniac
Esatto... Pensa tu che io come aquila, devo buttare fuori dal nido il mio piccolo più debole... sennò poi, lo faranno i suoi fratelli più forti... ;xD ;o)

tazmaniac 8 anni fa su tio
Risposta a aquila bianca
AQUILOFOBA! ;o) Comunque se devi, butta quello che ha il piumaggio bianco azzurro in caso ... ;o)

aquila bianca 8 anni fa su tio
Risposta a tazmaniac
Urca.... Aquilofoba non me lo aveva mai detto nessuno.... ;xD Sai è difficile.... quando sono piccoli il piumaggio non è ancora definitivo... devo per forza basarmi sulla forza del "aquilottino"... Sono un po' risentita con i nostri confinanti austriaci, ho letto che stanno addestrando delle aquile per catturare i droni... sembra ne abbiano già di quelle attive... Devo consultarmi con le mie parenti che risiedono da quelle parti, spero che almeno loro siano state ingaggiate... Non saranno ricorsi ad aquile frontaliere; spero... ;xD A me non hanno fatto sapere un bel niente.... Avrei potuto contribuire in qualche modo... ;o) Ciao taz ;-*

spank77 8 anni fa su tio
Risposta a tazmaniac
No la legge

spank77 8 anni fa su tio
Risposta a spank77
Non parto dal presupposto che tutti i non asilanti siano brave e pacifiche persone. sarebbe come dire che prima del loro arrivo era una europa popolata da angeli. La legge, le forze dell'ordine, i civili dovranno fare il loro lavoro per scovare e fermare i criminali, le mele marce (asilanti o meno)

mgk 8 anni fa su tio
Be la lotta al Isis e vinta.Il Giornale riporta di miliziani jhiadisti istruti dai servizi segreti del Belpaese ahahah

moma 8 anni fa su tio
Ecco il motivo per votare si all'espulsione dei criminali stranieri, fuori senza tante storie, fuori.

Thor61 8 anni fa su tio
Dopo aver visto il filmato mi domamdo come mai ne hanno fermati solo TRE nel filmato i coinvolti erano in CINQUE. Si comincia far sconti ancor prima di indagare sui fatti??? COMPLIMENTI!!!

nordico 8 anni fa su tio
Avete mai sentito di Italiani, portoghesi, polacchi, canadesi, cinesi o cileni che - ospitati qui da noi - si comportano in questo modo? Ciò che è successo in Germania non è casuale. Si tratta di un vero scontro di civiltà. Da una parte vi sono uomini cresciuti convinti di essere superiori e di avere tutti i diritti sui miscredenti. Dall'altra vi sono persone abituate alla tolleranza, all'apertura verso gli stranieri e alla pietà verso i bisognosi. Lo scontro è inevitabile, lo vediamo ogni giorno in tv e lo leggiamo sui giornali. E se non facciamo attenzione (leggi: "se non cambiamo le regole") i perdenti saremo noi. Loro non hanno nulla da perdere, nella peggiore delle ipotesi finiranno nel paradiso di Allah.

Dog4life 8 anni fa su tio
Spero un giorno ci sarò io su uno di questi treni. Cosi vedranno i cari asilanti cosa vuol dire Zivilcourage a suon di pugni in faccia ;)

lo spiaggiato 8 anni fa su tio
Risposta a Dog4life
Sei un pugile?

Dog4life 8 anni fa su tio
Risposta a lo spiaggiato
Ci sei quasi

lo spiaggiato 8 anni fa su tio
Risposta a Dog4life
Muay Thay, kickbox? ... :-)

Dog4life 8 anni fa su tio
Risposta a lo spiaggiato
JKD , T. Carruthers

lo spiaggiato 8 anni fa su tio
Risposta a Dog4life
Ohhhh, un seguace del mitico Lee... bene... :-))) Quando praticavo sport da combattimento non ho mai avuto la possibilità di affrontare chi lo praticava... Dimmi, in ticino ora c'è una scuola?

Dog4life 8 anni fa su tio
Risposta a lo spiaggiato
Scuola no. Un mio migliore amico studia da diverso tempo JKD ed è andato direttamente allenarsi da Carruthers e continua seguire i suoi insegnamenti. Ed io seguo direttamente lui e ci alleniamo alla palestra di Upfitness Gordola. Forse ci sono anche scuole riguardo, ma spesso insegnano robe da spettacolo per tenere alto interesse dei partecipanti... Mentre JKD dovrebbe essere semplice ed efficace, non 40 mila mosse da spettacolo da circo. Mi trovo molto bene, e credo il "vero " JKD sia estremamente efficace anche nella vita reale.... e ti prepara ai peggior casi possibili ( nella societa che viviamo può succedere di peggio ormai.... ) .

lo spiaggiato 8 anni fa su tio
Risposta a Dog4life
Io ho praticato per molti anni kickboxe e un po di muay thai... Devo essere sincero, mi bastava quello che praticavo in palestra e non ho mai pensato di usarlo nella vita reale... sono un pacifista e preferisco di gran lunga evitare i problemi... È un attimo spaccare una mascella o rompere una costola a qualcuno e poi magari ti tocca pure pagarlo... Mi è successo di ad alcune feste di avvere problemi con qualche scalmanato ma li ho (quasi) sempre risolti offrendo una birra... :-) Solo una volta ho dovuto versare la birra in testa ad un esagitato per fargli capire che non avevo nessuna paura di lui e poi me la sono fatta pagare e una volta ho incontrato un gruppo di tedeschi ubriachi e ho dovuto stenderne uno e gli altri si sono tranquillizzati... Solo due casi isolati, in generale , ripeto, una birra offerta fa miracoli ... :-)))

dxbuae 8 anni fa su tio
Cosa ci vuole ancora per capire che il muro di Berlino deve essere ricostruito??? Non più a Berlino ma sui confini dei paesi aderenti a Schengen!

cerea 8 anni fa su tio
E' tutta colpa delle destre che si sono concentrate troppo sul business, lasciando le università in mano alla sinistra. Ora questi studenti, inbesuiti di ideologie da professori sinistroidi per non dire peggio, sono diventati la nostra classe dirigente. E purtroppo ora tutti ne paghiamo le conseguenze e ci accorgiamo dell'errore madornale fatto. Ci vorranno anni per rimettere il buon senso al centro del pensiero di queste persone, oramai convinte di essere una élite.

lo spiaggiato 8 anni fa su tio
Risposta a cerea
Cerea, caso mai non te ne fossi accorto in germania al potere c'è il centro destra...

Thor61 8 anni fa su tio
Risposta a lo spiaggiato
Come Renzi in italia??? ;o)

lo spiaggiato 8 anni fa su tio
Risposta a Thor61
No, come Berlusconi e Fini quando andarono a consolare piangendo i superstiti del barcone carico di migranti speronato dalla guardia costiera... :-))))

siska 8 anni fa su tio
Questi tre lozzi andrebbero presi giù botte, cerotti ed espulsi dal paese ospitante punto.

spank77 8 anni fa su tio
Risposta a siska
Giustamente QUESTI TRE lozzi...

ilsapp 8 anni fa su tio
Ritornerà il grande Charles Bronson........

lo spiaggiato 8 anni fa su tio
Risposta a ilsapp
GRANDE, GRANDISSIMO Bronson... ! ! !

aquila bianca 8 anni fa su tio
Manca poco.... E la Germania intera insorgerà e verrà fatto nel modo sbagliato ;-(( La colpa è solo della Merkel, è stata lei l'artefice della rovina del suo Paese che a pochi mesi dall'invasione; si sente già sotto assedio... ogni giorno sempre di più. Penso che certe "teste inquietanti"... siano già pronte e dopo saranno guai seri... L'incompetenza della polllllitica.... la pagherà il popolo ;-((

tazmaniac 8 anni fa su tio
Risposta a aquila bianca
E se succederà, oltre lei, saranno colpevoli e complici tutti i negazionisti, proaccoglienza senza limiti nostrani.

Arpac 8 anni fa su tio
Risposta a aquila bianca
Ma no Aquilotta.. abbi fede nel disegno europeo, non dobbiamo cedere all'omofobia e alla chiusura dello spirito. Il modo va avanti, cambia, con noi o senza di noi. Uniamoci, accogliamo, doniamo. ... e soccombiamo! Così farebbe un vero europeista, fino alla fine!

aquila bianca 8 anni fa su tio
Risposta a Arpac
Hahaha... Arpacino* Diciamo che Dio a casa mia non si è mai integrato.... ;xD Me lo hanno imposto alla nascita... ma poi abbiamo capito che non eravamo fatti l'uno per l'altra... ;o) Dunque la parola fede, la rispetto per chi ne è in possesso, ma per me non esiste..... Non sono omofoba.... non ho una chiusura di spirito perché ho rispetto per tutti quelli che hanno un qualsiasi credo.... Ma sono fermamente convinta che nessuno può imporre una qualsiasi credenza religiosa ad altri... E da come ti esprimi, credo tu la pensi nello stesso modo... Ah.... Ma dai ??? Non ero a conoscenza dell'esistenza di un Vero europeista.... che tipo di persona è?? Come lo si distingue fra altri?? Si veste con la bandiera blu con le stelline.... ?? O gira semplicemente con un Pampers per attutire gli scivoloni e le perdite di liquidi corporei.... ??..... ;xD Pensa che noi pur non facendone parte.... abbiamo i conigli genuflessi a Berna che vogliono farci sentire la vicinanza e la solidarietà dalla FallEuropa.... ;-( Non ci crede più neanche il mio cane; non dimenticare che lo reputo super intelligente... il cane neh... ;o) Buona fine giornata Arpac ;-*

Arpac 8 anni fa su tio
Risposta a aquila bianca
Mi rattrista leggerti così.. :( annebbiata dai populisti che complottano contro il bene e la pace nel mondo. Andranno in inferno e la voce della ragione tornerà loro a colpi di brätzel con crema chantilly! pentiti! buona serata.. ;)

aquila bianca 8 anni fa su tio
Risposta a Arpac
Bene... io all'inferno ci voglio andare... ;xD Fa bello caldo e troverei tanti amici che hanno scelto di non andare nell'Eden e ritrovarci le solite facce inginocchiate a pregare.... ;o) Happy Hour dalle 17 in avanti e grigliate per sfruttare la brace... ;o) Se poi ci sono anche i Brätzel..... WOW .... Mi prenoto.. ;xD Tu... preferiresti la destinazione Paradiso.... ?? ....guarda che poi ci perdiamo di vista neh... e se non sei soddisfatto della compagnia, te la devi far andar bene comunque... Con questa nuova legge per l'espulsione, potresti commettere un reato in Paradiso e raggiungermi all'Inferno ....divertimento assicurato ;-))) Buona serata anche a te ;-)

Arpac 8 anni fa su tio
Risposta a aquila bianca
Non cedere in tentazione, non cedere in tentazione Arpac!

aquila bianca 8 anni fa su tio
Risposta a Arpac
;-))))))))))))))))))))))))) Anche Oscar Wilde diceva: "posso resistere a tutto, tranne che alle tentazioni.... ;xD ;-*

Arpac 8 anni fa su tio
Risposta a aquila bianca
Questo mi pone in una posizione molto scomoda allora...

aquila bianca 8 anni fa su tio
Risposta a Arpac
;-)))))) Solo questione di scegliere.... Arpi* .... In paradiso le donne sono meno sincere; vedi la Eva.. ;xD Ha fatto capitolare Adamo per con una mela (APPLE)... che non era neanche un telefonino, ma una semplice mela divenuta poi il frutto del peccato avendo generato il peccato originale .... ;xD .... non sono una persona di fede, ma ho dovuto studiare religione ;o) ..per questo non la pratico... ;xD ;-))

Arpac 8 anni fa su tio
Risposta a aquila bianca
Beh.. Aqui.. non c'era bisogno del telefonino perché erano già praticamente biotti come rane. La mela aveva il solo scopo di simulare il morso del peccato.. a chi non piace mordere o farsi mordere!

aquila bianca 8 anni fa su tio
Risposta a tazmaniac
Poco ma sicuro... Nonostante tutto quello che è già accaduto, pensano ancora di far fare loro dei corsi per che cosa ??? L'unico corso che consiglierei... è quello di nuoto, per riprendere la strada di casa ed essere sicuri che ci arrivino.... Le cose si stanno mettendo veramente male, però certe persone continuano a dire; ma pori ;-(( Il buonismo, come tutti gli altri sentimenti; deve avere una misura e portare al bene comune, non è certamente il buonismo scriteriato che porterà beneficio.... Per ora ha portato solo dei grandissimi problemi e siamo solo all'inizio ;-(( .... a sà nianca pü cosa dì.... Buona giornata taz ;-)

Thor61 8 anni fa su tio
Risposta a aquila bianca
Per far incassare l'amico che fa i corsi ;o(( Saluti ;o)

aquila bianca 8 anni fa su tio
Risposta a Thor61
Urca.... Non ci avevo pensato.... ;xD L'altro giorno, hai letto la notizia che nei campi profughi in Svezia (non vorrei sbagliare nazione... ma non farebbe differenza).... I migranti hanno chiuso con lucchetti le docce e per poterne fare uso, gli altri devono pagare.... ?? ;-(( Chissà quante di queste cose non vengono a galla.... Fosse al giorno d'oggi, ti dico la verità; non mi metterei più a fare figli.... Che cavolo di un mondo lasceremo loro... ?? Da piccola quando ho visto per la prima volta una persona di colore in città.... Ho fatto 2 giri su me stessa per osservare bene questa novità.... Ora faccio 2 giri su me stessa per evitare i loro sguardi lascivi ;-(( Buona serata Thor ;-*

Thor61 8 anni fa su tio
Risposta a aquila bianca
Purtroppo la brava gente è rimasta nel proprio paese e a noi arriva solo il peggio (Altrimenti il denaro dove lo prendevano visto che con quello che gli costa vivevano per ANNI senza problemi nel loro paese) e la storia dei lucchetti è nulla in confronto a quanto trasmesso dalle IENE in un quartiere dove spacciavano e dove persina una pattuglia dei carabinieri interpellata dal giornalista è SCAPPATA via senza degnare lo stessoalmeno di una risposta. Ho figli e per loro la vedo MOLTO brutta e onestamente per i giovani che riusciranno a viveve normalmente Tanto di cappello perchè il mondo che oggi hanno è a dir poco uno schifo sotto quasi tutti i punti di vista. Una volta non ero "Razzista" (Nella realtà NON LO SONO, ma con certi comportamenti si rischa di diventarlo) ma grazie a politiche dell'immigrazione a dir poco sconsiderate a breve ci ritroveremo a chinarci almeno 5 volte al giorno in direzione della mecca. Le popolazioni di religione islamica, con la cultura europea non centra nulla, di integrarsi non gli frega nulla eppure ne arrivano a centinaia di migliaia ed io non penso si spostino per hobbyes. Saluti ;o)

aquila bianca 8 anni fa su tio
Risposta a Thor61
È quello che in molti di noi pensano da tempo e lo dicono anche. In questi giorni abbiamo visto immagini di siriani che scappano dalle bombe.... ;-( Ho notato che la maggior parte di loro sono donne, bambini e anziani ;-( Per forza; i giovani se la sono data a gambe e hanno lasciato i loro cari a combattere contro gli invasati ;-( La loro scusa sarà che, loro sono partiti perché giovani e in salute... con la speranza di un ricongiungimento famigliare... Io, non ci credo più!! Nella realtà anche io non sono mai stata razzista... ora qualche dubbio mi è sorto; purtroppo, visto che va contro ai miei principi ;-( Sarei della stessa opinione se tutti i migranti delinquenti fossero di razza bianca. ;-*

Thor61 8 anni fa su tio
Risposta a aquila bianca
Per non riscrivere la stessa cosa ti invito a leggere il testo in risposta a pillola rossa in fondo alla pagina. Saluti ;o)

bobà 8 anni fa su tio
La Sommaruga dice che espellere questa gente è contro le leggi europee.... 1) Noi non siamo nell'EU e non vedo perché dobbiamo adottare le leggi degli altri 2) Se la Sommaruga (e tutti i buonisti addietro) non vogliono espellerli, che se li tengano nel loro giardino

Spirit1968 8 anni fa su tio
Risposta a bobà
Si continua a ricordarglielo che NON facciamo parte del UE ma imperterriti vanno avanti come "se niente fuse" come dice qualcuno. Si sta aspettando per caso che noi , la gente che li hanno messi su a "rappresentarci" , ad un certo punto a furia di "tira la corda" ci rivoltiamo in modo incivile ?? Spero NON sia questo a cui i nostri "governanti" stiano puntando , NON é questo che NOI vogliamo .....

Meno 8 anni fa su tio
Se si vuole ripetere il video si blocca. Lucrare sui attraverso la pubblicità ci sta ancora... ma almeno un lettore video decente dai! specialmente perché con una breve ricerca si ritrova il video senza pubblicità che funziona meglio su youtube...

lo spiaggiato 8 anni fa su tio
Risposta a Meno
Ecco chi sono i fantomatici personaggi denunciati da alcuni blogger che lucrano con questa invasione di migranti... :-))))

red 8 anni fa su tio
Risposta a Meno
Grazie per la segnalazione. Cercheremo di risolvere il problema il prima possibile.

Meno 8 anni fa su tio
Risposta a lo spiaggiato
hai visto? ;)

lo spiaggiato 8 anni fa su tio
Risposta a Meno
:-)

felix 8 anni fa su tio
espellere subito questa marmaglia , senza un se , senza un ma!! hanno capito che le leggi che abbiamo fanno acqua da tutte le parti , che non vengono puniti. perciò CAMBIATE LE LEGGI E fuori dai maroni questi esseri violenti !!

MIM 8 anni fa su tio
Io al tizio che nel video punta il dito contro un signore, intimandogli di non muoversi e di restare al suo posto, gli avrei spezzato il dito e frantumato le palle con un calcio.

aquila bianca 8 anni fa su tio
Risposta a MIM
Caro MIM ;-) Secondo me, loro sanno dove possono colpire.... si guardano attorno prima di agire ;-(( infatti, si tratta di una signora di più di 70 anni, una signorina e da ultimo un signore di mezza età che cerca di difendere le donne. Fossero stati su un vagone con 2-3 teste rasate... ??? Pensi, si sarebbero permessi di fare i bulli.... ?? Non sottovalutiamoli, hanno esperienze diverse nel loro trascorso, infatti si sentono "grandi" quando sono in branco; mai da soli!! Saluti ;-)

lo spiaggiato 8 anni fa su tio
Risposta a MIM
Hi hi hi si, un vero gonzo quello del dito... crack...oh!, si è rotto... :-)

MIM 8 anni fa su tio
Risposta a aquila bianca
Ciao, si credo tu abbia ragione, anche se sul treno mi sembra ci fossero altre persone, silenziose; solo un anziano ha osato dire qcsa. Questo mi fa molta rabbia.

aquila bianca 8 anni fa su tio
Risposta a MIM
Hanno paura MIM... Sono persone abituate a vivere una vita normale, sebbene la criminalità non manchi in nessuna città. È solo che a tutto questo non sono preparati e reagiscono come possono. Mi chiedo se le autorità tengono conto di queste situazioni che aumentano di continuo.... Probabilmente quando lo faranno, sarà perché la popolazione e con essa certi "elementi da brivido"... prenderanno le parti "del Governo".... Non oso immaginare quello che succederà... perché secondo me, succederà prima di quanto immaginiamo.... ;o)

Spitfire 8 anni fa su tio
Ma certo i soliti buonisti si preoccupano solo se permettere o meno la vendita del Mein Kampf. Complimenti, andate avanti cosi....ma da soli e su un altro pianeta possibilmente.

Güglielmo 8 anni fa su tio
Tutti e tre a cena (offerta) da cavalli e Sommaruga, offrono loro e la metum via senza prevat dai.... poi gli spiegano le loro idee buoniste, i pony che volano, dove nasce l'arcobaleno, che se un giorno saranno naturalizzati possono votare socialista, e che se picchiano o molestano sessualmente qualcuno di non prendersela, un avvocato gratis li difenderà. Merkel sti beduini ti stanno segando la sedia e non te ne accorgi, sei proprio na tudra...

lo spiaggiato 8 anni fa su tio
Wow, come nella metro di new york... !

cheyenne24 8 anni fa su tio
Incredibile, ma questa gente non rispetterà mai le nostre leggi e i nostri valori. Queste persone hanno la violenza dentro! Devono tornare nel loro paese, qui non si integreranno mai!!! Altre culture altre usanze!

Thor61 8 anni fa su tio
Risposta a cheyenne24
Nei loro paesi per sopravvivere attuano tutti i giorni questi comportamenti, se non peggio, come anche omicidi, furti e quant'altro per i quali la violenza è NORMALE, aggiunga anche la la loro religione per la quale chi non è credente è un infedele da trattare o eliminare senza alcun rispetto e ha un quadro più chiaro di chi vogliono FALSAMENTE integrare, la realtà è sempre una sola e cioè che da qualche parte qualcuno stà lucrando/guadagnando in nome dell'assistenza ai "Poveretti" scappati dalla (Quali siano queste guerre MAI nessuno le menziona, sono solo guerre!!!) guerra. Saluti

cheyenne24 8 anni fa su tio
Risposta a Thor61
Hai ragione. Dietro ogni guerra c'è qualcuno che ci guadagna e qualcuno che ci rimette la propria vita! Il mondo gira solo intorno al POTERE, SOLDI E DISTRUZIONE! Potremmo parlare a lungo di tutto questo perché anche l'occidente ha le sue colpe ecc. Regna un caos totale sulla TERRA, non oso nemmeno dire la nostra Terra! ciao

pillola rossa 8 anni fa su tio
Risposta a cheyenne24
Le modalità attraverso le quali sono iniziate, si sono svolte e si sono risolte le guerre del secolo scorso si stanno ripetendo anche oggi: - creazione di un clima di confusione e insicurezza - alimentare un casus belli, cioè un evento scatenante (un grave atto che indigna e infuoca le persone toccate) - fare in modo che la guerra si consumi e al momento giusto intervenire e risolvere la situazione, lasciando i perdenti con un debito verso chi li ha aiutati Perché gli Stati Uniti non bloccano l'ISIS? Perché ci lasciano alle prese con milioni di immigrati problematici e non mettono becco nel paese da dove partono? La Germania non può decidere nulla. Si butta tutto sulle spalle della Merkel. Ma la Merkel sa che non può fare diversamente. Appena cerca di alzare la testa ecco che viene rimessa in ginocchio, vedi VW. Ci sono accordi che vanno al di là delle nostre conoscenze. L'Europa non è libera e una guerra è fortemente voluta. Risolverebbe molti problemi economici in casa altrui.

Thor61 8 anni fa su tio
Risposta a cheyenne24
Per non riscrivere 2 volte la stessa cosa ti invito a leggere il testo in risposta a pillola rossa appena sotto. Saluti ;o)

Thor61 8 anni fa su tio
Risposta a pillola rossa
Sperando di non irritare nessuno perchè ho ricavato questo testo da altro sito, ma almeno da una risposta a certi fatti: Nel 1922 nasce a Vienna il Movi­mento Pan-Europeo il cui fondatore è stato Richard Coudenhove-Kalergi, che pubblicò “Das Pan-Europäische Manifest”. Con la pubblicazione de “Praktischer Idealismus”, stabilì anche i concetti chiave per la consoli­dazione, la crescita, ed il futuro svi­luppo di tale organizzazione. Kalergi , praticamente sconosciuto dalla stra­grande maggioranza del popolo euro­peo, è considerato a Bruxelles come il padre fondatore e l’architetto del­l’odierna Unione Europea. Esiste in­fatti l’importante “Premio Europeo Coudenhove-Kalergi” che viene attri­buito ogni due anni a quelle persona­lità che più si sono distinte nella realizzazione e proseguimento dei principi comunitari europei. Questo premio europeo è stato assegnato, e orgogliosamente ritirato, per fare qualche esempio, nel 2004 da Ibrahim Rugova (presidente del Kosovo), nel 2010 da Angela Merkel, nel 2012 da Herman Van Rompuy e nel 2014 da Jean-Claude Junker. Le illustro te­stualmente, parola per parola, alcuni passaggi chiave del “Piano Kalergi”: “L’uomo del lontano futuro sarà un meticcio. Le razze e le caste di oggi saranno vittime del superamento di spazio, tempo e pregiudizio. La razza del futuro sarà negroide-eu­roasiatica, simile in aspetto a quella dell’Egitto antico, rimpiazzerà la mol­teplicità dei popoli con una moltepli­cità di personalità” e ancora: “Nei meticci si uniscono spesso mancanza di carattere, assenza di scrupoli, de­bolezza di volontà, instabilità, man­canza di rispetto, infedeltà con obbiettività” e aggiunge: “È qui, nell’eugenismo sociale, che risiede la sua più alta missione storica, che oggi ancora non riconosce; condurre una ingiusta ineguaglianza verso una ine­guaglianza giusta, passando attra­verso le macerie di una pseudo aristocrazia, verso una nuova no­biltà” nuova nobiltà europea che sa­rebbe: “Ciò che separa principalmente gli ebrei dai cittadini medi è il fatto che siano degli indivi­dui consanguinei. La forza di carat­tere, alleata all’acutezza spirituale, predestina l’ebreo a divenire, attra­verso i suoi elementi di spicco, il lea­der dell’umanità urbana, un falso o vero aristocratico dello spirito, un protagonista del capitalismo come della rivoluzione”. E il bello è che, nella sua cieca presunzione e schietto razzismo, lo stesso Kalergi era figlio di madre giapponese e padre au­striaco! Non le sembra che questo “Piano Eu­ropeo- Kalergi”, ossia creare una massa di “working poor”, priva di coesione etnica, storica e culturale, quindi facilmente dominabile e mani­polabile (di memoria real-socialista), diretta da asserviti funzionari “non eletti da nessuno” e manovrata dai “grandi poteri economici”, non sia stato applicato alla lettera dall’UE ? Saluti

pillola rossa 8 anni fa su tio
Risposta a Thor61
Grazie per la tua risposta. Io penso che l'UE applichi alla lettera, non potendo fare altrimenti, un copione scritto appositamente per lei da altri. Gli Ashkenazi si sa, hanno già in mano tutto quanto. Saluti

Thor61 8 anni fa su tio
Risposta a aquila bianca
Ma la vera domanda è: Ma una volta che hanno il nuovo ordine mondiale che caspita se ne fanno di miliardi di schiavi??? Oggi in una finta economia girano i soldi di chi ne ha ancora da spendere, ma domani gli schiavi non avranno nulla, e com'è sempre stato dopo qualche decennio ci sarà un'altra insurrezione e RICOMINCIANO da capo???!!! A me me mi par nà stru.zat!!! ;o) Saluti ;o)

aquila bianca 8 anni fa su tio
Risposta a Thor61
Anche a me... me pare nà gran strun...zata!! ;o) ....spero solo non si realizzi!! Dobbiamo imparare a non stupirci più di niente... perché ne sentiremo e ne vedremo di tutti i colori... ;-( Buon week end Thor ;-*

Equalizer 8 anni fa su tio
La Merkel probabilmente non lo sa ancora ma i profughi gli hanno tolto la sedia da sotto il sedere.

MIM 8 anni fa su tio
Nemmeno un sinistronzo che commenta?

LucioFogliame 8 anni fa su tio
Risposta a MIM
Guarda che non tutta la sinistra è talmente rintronata da desiderare l'instabilità sociale!

ErTosto 8 anni fa su tio
fuori dai Marroni. marmaglia....

spank77 8 anni fa su tio
Bravo signore che ha postato il video e il commento ! Aiutare si, è un nostro obbligo ma chi non rispetta i nostri valori e si permette di schiaffeggiare chi in modo indiretto li sta aiutando, allora fuori !

Shion 8 anni fa su tio
Risposta a spank77
Errore! Aiutare non è un obbligo per nulla! È una scelta!

spank77 8 anni fa su tio
Risposta a Shion
Hai ragione mi correggo è un dovere morale non però obbligatorio.

Shion 8 anni fa su tio
Risposta a spank77
Non sono d'accordo, non è un dovere. Dovere è seguire un libro religioso scritto da chicchessia. La morale la crea l'uomo, e in concomitanza con lo stadio evolutivo presente. In nessun caso è una buona idea imporre dei doveri, perchè produce risultati anche distruttivi (l'islam è un esempio lampante).

KilBill65 8 anni fa su tio
Fate vedere il video alla nostra Consigliera Fedrale Sommaruga e anche a Cavalli, loro che la pensano diversamente su certi profughi che commettono reati!!....

tazmaniac 8 anni fa su tio
Risposta a KilBill65
Tranquillo che non cambierebbe niente. Questi ormai vanno per la loro cieca strada e continuano a negare anche l'evidenza più ovvia. Sono abituati a girare nei salotti della gente che conta, quindi difficilmente assistono a quanto accade realmente ANCHE sulle nostre strade, quelle borghesi, quelle normali, non della crème, ovviamente. Per contro, lì sicuramente rischi di trovare il povero disperato con le rose o che, giustamente, chiede l'elemosina dove sa che TEORICAMENTE, ci sono i "dindi" ... Quindi non illuderti troppo. Vedo già le classiche frasi: - sono una minoraza - vedete solo quelli perché quelli fanno notizia di quelli integrati non se ne parla - fate di tutta un'erba un fascio - queste cose le diceva già un signore coi baffi negli anni 40 ... bla,bla,bla Scommettiamo? ;o)

KilBill65 8 anni fa su tio
Risposta a tazmaniac
Grazie per la risposta.

tazmaniac 8 anni fa su tio
Risposta a KilBill65
figurati ;o) almeno ho anticipato quanto potevi aspettarti ... ;o)

tazmaniac 8 anni fa su tio
Niente di nuovo, anche qui da noi succede ... sono soli le persone "eque" e pochi altri che vivono ancora di pony e arcobaleno, credono all'integrazione, e altre storielle. Troppo grande è la forbice che separa la nostra civiltà dalla loro, per poterci convivere, inutile...

Shion 8 anni fa su tio
Risposta a tazmaniac
E questa è la semplicissima ragione del perché nei loro paesi le pene sono dure tipo taglio mano. Sono degli sottosviluppati, è un errore trattarli come persone.

Hardy 8 anni fa su tio
Meno male che li mandano via. In Svizzera li avrebbero mandati a un corso di gestione dei conflitti, un po' come quello reclamizzato dalla Migros. Ovviamente a spese dei contribuenti.
NOTIZIE PIÙ LETTE