Cerca e trova immobili

EGITTOLa struttura colpita in Egitto è lo Swiss Inn Hotel. I morti salgono a 4

24.11.15 - 10:02
Prima dell'esplosione si sarebbe verificata una sparatoria tra la sicurezza e gli attentatori che si trovavano nell'auto
Sito Swiss Inn el Arish
La struttura colpita in Egitto è lo Swiss Inn Hotel. I morti salgono a 4
Prima dell'esplosione si sarebbe verificata una sparatoria tra la sicurezza e gli attentatori che si trovavano nell'auto

IL CAIRO - L'agenzia egiziana Mena rende noto che "i soldati uccisi nell'attacco all'hotel a El Arish nel nord del Sinai sono saliti a 4, mentre i feriti sono 14 tra cui due civili".

L'esplosione dell'autobomba ha mandato in frantumi i vetri della facciata dello Swiss Inn Hotel, con danni ai muri della struttura. Secondo una prima ricostruzione dell'attacco una sparatoria si sarebbe verificata tra la sicurezza e gli attentatori che si trovavano all'interno dell'auto, prima che questa raggiungesse l'albergo. Poi la vettura è esplosa.

Con il passare delle ore si delinea un quadro più chiaro di quanto accaduto questa mattina nell'attacco. Secondo il portavoce del ministero della Salute egiziana all'agenzia Mena sono "quattro le persone rimaste uccise, tra cui un giudice della Commissione elettorale". Il giudice era incaricato di controllare lo spoglio delle schede per le amministrative. Morti anche due militari e una quarta persona ancora non identificata", forse il kamikaze. "I feriti sono 14, tra cui 12 militari e due civili".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE