Cerca e trova immobili

INDIABimba di 4 anni torturata e violentata, c'è un arresto

13.10.15 - 14:33
Si tratta di un 26enne che rischia l'accusa di tentato omicidio
Bimba di 4 anni torturata e violentata, c'è un arresto
Si tratta di un 26enne che rischia l'accusa di tentato omicidio

NEW DELHI - La polizia indiana ha arrestato un giovane di 26 anni nell'ambito delle indagini per le torture e lo stupro di cui è rimasta vittima la settimana scorsa a New Delhi una bambina di quattro anni, ancora ricoverata in gravi condizioni in ospedale. Lo riferisce oggi Ndtv.

La persona arrestata, di nome Rahul, era stata fermata ieri insieme ad altre tre persone che sono state interrogate per molte ore.

Secondo una ricostruzione della vicenda la piccola è stata attirata in una zona boscosa a nord-ovest della capitale dove la polizia è convinta che l'arrestato, insieme ad una seconda persona, hanno realizzato brutali sevizie e la violenza carnale.

Il padre ha anche raccontato che i sequestratori hanno anche cercato di strangolare la figlia ma che sono fuggiti quando hanno sentito avvicinarsi qualcuno. Alcuni passanti hanno rinvenuto la bimba in stato di shock e con una ferita sanguinante al basso ventre.

Anche se ora è considerata fuori pericolo la vittima, che ha sofferto gravi danni all'intestino e agli organi genitali, oltre a ustioni, tagli e morsi su tutto il corpo, dovrà essere sottoposta nei prossimi mesi ad una serie di interventi chirurgici per poter rimettersi completamente.

Per il momento la polizia ha registrato una denuncia per stupro contro minore che, si è appreso, potrebbe essere presto trasformata in tentato omicidio, visto il quadro clinico a cui si sono trovati di fronte i medici.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE