Cerca e trova immobili

ITALIAIsole, disastro maltempo

10.10.15 - 12:17
Le situazioni più pesanti si sono registrate in Sardegna, ma anche la Sicilia è confrontata con forti precipitazioni e pure trombe d'aria
Youreporter.it
Isole, disastro maltempo
Le situazioni più pesanti si sono registrate in Sardegna, ma anche la Sicilia è confrontata con forti precipitazioni e pure trombe d'aria

CAGLIARI - Il maltempo sta colpendo durante la Sardegna. La situazione più pesante si è registrata nel comune di Budoni, dove una settantina di persone sono state allontanate in via precauzionale.

Dall'albergo Sporting una cinquantina di turisti francesi sono state trasferite in un'altra struttura. Nella stessa zona una decina di dipendenti sono stati fatti spostare dall'albero I Corbezzoli. Mentre altre 15 persone sono state allontanate da un residence del centro costiero.

Forti precipitazioni interessano anche la Sicilia. Alberi sradicati dal vento sono finiti sulle corsie delle autostrade A19 Palermo-Catania e A29 Palermo-Mazara del Vallo.

Danni causati da trombe d'aria a Caltanissetta e a Licata, nell'Agrigentino, dove le scuole sono rimaste chiuse. Numerosi interventi dei vigili del fuoco anche a Palermo e dintorni per un intenso temporale che si è scatenato all'alba e che ha provocato allagamenti.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE