Cerca e trova immobili

STATI UNITISparatoria in un college in Arizona, un morto e tre feriti

09.10.15 - 12:58
L'autore del folle gesto è già stato fermato dalla polizia
Sparatoria in un college in Arizona, un morto e tre feriti
L'autore del folle gesto è già stato fermato dalla polizia

STATI UNITI - Nuova sparatoria in un college americano con un bilancio di un morto e tre feriti. È accaduto nella notte (ora locale) alla Northern Arizona University. Secondo quanto riferito dal portavoce dell'università l'aggressore è stato fermato dalla polizia. Secondo una prima ricostruzione la sparatoria è avvenuta in uno dei dormitori del campus, quello che ospita in gran parte studenti di origine greca.

Killer identificato, lite tra confraternite - È stato identificato il killer della sparatoria nel college in Arizona. Si tratta di uno studente di 18 anni, Steven Jones, arrestato. Secondo quanto rivelato dal capo della polizia del college Gregory T. Fowler, il motivo della sparatoria sarebbe stata una lite tra due gruppi di confraternite.

Secondo le autorità', inoltre, la vittima, un ragazzo, sarebbe una matricola della Northern Arizona University. E sono maschi anche gli altri feriti durante la sparatoria. La loro identità' non è stata ancora rivelata e non è chiaro quali siano le loro condizioni. Ancora secondo la polizia, il killer, Steven Jones, starebbe collaborando. Alcuni studenti coinvolti nella vicenda facevano parte della confraternita greca "Delta Ch

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE