Cerca e trova immobili

STATI UNITI"È affondato il cargo disperso al largo delle Bahamas"

05.10.15 - 16:32
La Guardia Costiere ritiene che la nave sia colata a picco a causa del passaggio dell'uragano Joaquin. A bordo vi erano 33 persone
"È affondato il cargo disperso al largo delle Bahamas"
La Guardia Costiere ritiene che la nave sia colata a picco a causa del passaggio dell'uragano Joaquin. A bordo vi erano 33 persone

NEW YORK - La Guardia Costiera Usa ritiene che un cargo, con 33 persone a bordo e disperso al largo delle Bahamas dopo il passaggio dell'uragano Joaquin, sia affondato. Lo riferisce la Nbc. Le autorità hanno già avvisato le famiglie e una conferenza stampa è stata convocata per fornire maggiori dettagli. La nave 'El Farò era scomparsa giovedì.

La notizia del probabile naufragio del cargo arriva dopo che la Guardia Costiera aveva localizzato alcuni oggetti appartenenti alla nave, giubbotti salvagente e alcuni contenitori, 120 miglia a nordest da Crooked Island, poco lontano dall'ultimo avvistamento della nave.

'El Faro', con a bordo 28 americani e 5 polacchi, era partito dalla Florida ed era diretto a San Juan, Puerto Rico. La Guardia Costiera ha ricevuto una segnalazione dell'equipaggio di una perdita di propulsione del natante, che stava imbarcando acqua.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE