Cerca e trova immobili

FRANCIAMucca cade dal cielo e atterra su un’auto

01.10.15 - 15:19
Grande paura per un automobilista questo inizio settimana. Mentre stava guidando, un bovino è precipitato sul suo veicolo
Mucca cade dal cielo e atterra su un’auto
Grande paura per un automobilista questo inizio settimana. Mentre stava guidando, un bovino è precipitato sul suo veicolo

PARIGI - Un curioso incidente si è verificato questo inizio settimana nei Pirenei francesi. Una mucca - come anticipato da France Blue Roussillon - è precipitata in un dirupo finendo sull’auto di un uomo che stava accompagnando suo nipote a scuola.

Una delle corna del povero animale ha trapassato il parabrezza della macchina sfiorando il conducente. Il bovino, che pesava 500 chili, è morto sul colpo. Mentre per l’uomo alla guida e suo nipote, la storia si è risolta solo con tanta paura.

“Più paura che male - confida l’uomo a France Bleu -. La nostra vettura è da rottamare, ma visto il peso della mucca, possiamo considerarci dei miracolati. Sono rimasto molto toccato dalla morte dell’animale. Con tutta la buona volontà di questo mondo non ho potuto fare nulla per evitarla. Di sicuro questa storia poteva finire molto ma molto peggio”.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE