Cerca e trova immobili

ITALIAGrave incidente per la modella di Victoria's Secret a Ischia

04.09.15 - 08:54
Gravi ferite per Yfke Sturm in seguito a una caduta in surf
Grave incidente per la modella di Victoria's Secret a Ischia
Gravi ferite per Yfke Sturm in seguito a una caduta in surf

ISCHIA - Sono molto gravi le condizioni della modella olandese Yfke Sturm in seguito a un incidente a Ischia. La top model di Victoria's Secret 33enne è rimasta gravemente ferita in mare al largo tra i Maronti e Sant'Angelo (Ischia).

La donna si trovava a bordo di un "surf jet", una tavola da surf motorizzata, quando, per cause da stabilire, è caduta in mare e ha sbattuto violentemente contro il surf.

Portata dal personale del 118 all'ospedale Rizzoli è stata trasferita in elicottero al secondo Policlinico a Napoli. Si trova in coma farmacologico. La diagnosi del Pronto soccorso parlava di una frattura alla base cranica e di fratture vertebrali.

Secondo fonti sanitarie la giovane è a rischio paralisi. La modella, che è diventata mamma da poco, è ora ricoverata in rianimazione con prognosi riservata.

Yfke è modella fin dall'età di 15 anni, ha sfilato, tra gli altri, per Ralph Lauren, Calvin Klein, Valentino, Dolce & Gabbana. Ha dato il volto a molte campagne pubblicitarie ed è comparsa sulle copertine delle maggiori riviste di moda mondiali. Nel 2005 è stata un "Angelo" di Victoria's secret insieme ad altre supermodelle. È ambasciatrice della Croce rossa olandese e con il progetto "Yfke 4 Kids" si occupa in tutto il mondo dei bambini affetti da Aids o che hanno perso i genitori a causa del virus.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE