Cerca e trova immobili

STATI UNITISparatoria davanti al Fisco, due morti e due feriti

28.08.15 - 15:38
Il killer è un uomo di 50 anni. Ha sparato alla moglie 32enne, da cui era separato, ferendola gravemente e ha ucciso gli zii della donna
Sparatoria davanti al Fisco, due morti e due feriti
Il killer è un uomo di 50 anni. Ha sparato alla moglie 32enne, da cui era separato, ferendola gravemente e ha ucciso gli zii della donna

SALINAS - Altri due morti. Altre due vittime da arma da fuoco negli Stati Uniti. Una scia di sangue che sembra non volersi fermare nonostante gli appelli del Presidente Obama.

Due persone sono infatti morte e altre due sono rimaste ferite nel corso di una sparatoria davanti agli uffici dell'Irs (il fisco americano) a Salinas, in California. 

Le autorità locali hanno spiegato che si tratta di una tragedia in ambito familiare. L'omicida di 50 anni avrebbe seguito la moglie, 32 anni, da cui era separato, fin nel parcheggio prima di aprire il fuoco contro di lei e gli altri membri della famiglia. Secondo la polizia, la donna si era trasferita da Garden Grove a Salinas proprio per allontanarsi dal marito.

Tra i feriti c'è anche il cugino della moglie, di 28 anni, mentre sono morti gli zii della donna, rispettivamente di 64 e 51 anni.

"È un caso di violenza domestica", ha detto il comandante della polizia di Salinas, Vince Maiorana, precisando che il killer si è immediatamente arreso quando sono arrivati gli agenti, e poi ha confessato il crimine. L'uomo è ancora sotto interrogatorio al Monterey County Jail per capire il movente della sparatoria.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE