Cerca e trova immobili

CINABambino sospeso nel vuoto con la testa tra le sbarre del balcone

09.07.15 - 16:18
Un bimbo di 4 anni si è trovato in una posizione molto scomoda e pericolosa. Un vicino di casa lo salva
Bambino sospeso nel vuoto con la testa tra le sbarre del balcone
Un bimbo di 4 anni si è trovato in una posizione molto scomoda e pericolosa. Un vicino di casa lo salva

YIXING - Gli abitanti di un quartiere di Yixing, nella provincia di Jiangsu, hanno preso un bello spavento alzando il naso verso un palazzo: un bambino di 4 anni si era intrufolato con la testa tra le sbarre del balcone e stava ballonzolando pericolosamente nel vuoto.

I passanti terrificati hanno provato ad entrare nell’appartamento del bambino, ma nessuno ha risposto ai loro appelli disperati.

Alla fine un vicino ha deciso di scalare la facciata dell’appartamento per trarre in salvo il piccolo. L’uomo, che secondo il sito cinese "Shanghaiist" si chiama Huang Wei, prima di intervenire si è tolto occhiali e scarpe.

Le immagini, filmate con un telefonino, mostrano l’uomo scalare la facciata dello stabile prima di saltare nel balcone con un’agilità impressionante. Mentre l’eroe stava compiendo la sua opera, i vicini chiamavano la polizia che, una volta giunta sul posto, ha steso un telone per ammortizzare un’eventuale caduta. I genitori del piccolo sono arrivati quando Huang Wei era già riuscito a togliere la testa del bambino dalle sbarre. Nessuno è rimasto ferito.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE