Cerca e trova immobili

ITALIA/FRANCIADonna tenta di aprire il portellone dell'aereo in volo

01.07.15 - 17:03
L'apparecchio EasyJet che percorreva la tratta Palermo - Parigi ha dovuto atterrare a Lione per far scendere la passeggera
Donna tenta di aprire il portellone dell'aereo in volo
L'apparecchio EasyJet che percorreva la tratta Palermo - Parigi ha dovuto atterrare a Lione per far scendere la passeggera

ITALIA/FRANCIA - Un aereo della EasyJet, partito da Palermo e destinato a Parigi, è stato costretto ad atterrare all'aereoporto di Lione per scaricare una passeggera che aveva tentato di aprire il portellone dell'apparecchio. Il fatto è successo lo scorso 15 giugno, ma è stato divulgato nella giornata di oggi.

La donna, una 35enne francese, ha avuto un attacco di panico e con le sue urla ha terrorizzato gli altri passeggeri, compreso parecchi bambini.

Dopo l'intervento di un poliziotto tutto sembrava tornato alla normalità, ma la passeggera si è diretta verso il portellone cercando di aprirlo.

L'equipaggio ha quindi deciso di atterrare all'aereoporto di Lione dove la donna è stata consegnata ai sanitari e portata all'ospedale per un trattamento sanitario.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE