Cerca e trova immobili

ITALIARitenuto moroso, lo trovano mummificato in casa

25.05.15 - 14:46
Gli ufficiali giudiziari entrati in casa per pignorargli i mobili hanno rinvenuto il cadavere di un uomo ormai morto anni fa
Ritenuto moroso, lo trovano mummificato in casa
Gli ufficiali giudiziari entrati in casa per pignorargli i mobili hanno rinvenuto il cadavere di un uomo ormai morto anni fa

ROMA - Era ritenuto un debitore moroso da anni ma in verità era morto molti anni fa in casa sua e nessuno se ne era accorto. Il suo corpo completamente mummificato è stato trovato dagli ufficiali giudiziari che stamani sono andati per pignorargli i mobili.

Secondo una prima stima del medico legale che ha effettuato la ricognizione esterna del cadavere, l'anziano è morto alcuni anni fa. È successo a Sampierdarena, nel ponente di Genova.

Nessuno nello stabile si è accorto della morte di quel nonnino di 83 anni che viveva lì da anni, neppure l'amministratore condominiale che gli ha inviato per mesi ingiunzioni e solleciti di pagamento senza mai sospettare nulla. E così, a trovarlo, questa mattina sono stati gli stessi ufficiali giudiziari che hanno forzato la porta con l'ausilio dei vigili del fuoco e hanno scoperto il cadavere.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE