Cerca e trova immobili

STATI UNITIStrage in Texas: biker libero su cauzione, ma ci vuole 1 milione

22.05.15 - 18:40
Durante la maxi rissa e sparatoria scoppiata tra bande rivali di "biker" sono rimaste uccise nove persone e 18 altre sono state ferite
Strage in Texas: biker libero su cauzione, ma ci vuole 1 milione
Durante la maxi rissa e sparatoria scoppiata tra bande rivali di "biker" sono rimaste uccise nove persone e 18 altre sono state ferite

NEW YORK - Uno dei 177 motociclisti arrestati la settimana scorsa per la strage di Waco in Texas è ora libero dopo aver pagato una cauzione da un milione di dollari. Durante la maxi rissa e sparatoria scoppiata tra bande rivali di 'biker' sono rimaste uccise nove persone e 18 altre sono state ferite.

Dopo la strage la polizia ha confiscato centinaia di armi, tra cui coltelli, fucili e pistole. E ha sequestrato anche motociclette e altri veicoli. Per ognuno dei biker arrestati è stata fissata una cauzione di un milione di dollari. Alcuni di loro rischiano anche la condanna a morte. Jeff Battey è tra questi, ed è il primo ad aver pagato il milione di dollari per uscire di prigione.

Tuttavia, nonostante gli arresti, le bande continuano a minacciare la polizia in Texas. Secondo il dipartimento della sicurezza pubblica, la banda dei 'Bandidos' si sta procurando dell'esplosivo grazie a suoi membri che sono anche militari. Tra gli obiettivi ci sarebbero agenti di alto grado e le loro famiglie, secondo quanto riferisce la Cnn. Le minacce sarebbero una ritorsione contro le forze dell'ordine che hanno fatto fuoco contro i 'loro fratelli' all'uscita del ristorante Twin Peaks.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE