Cerca e trova immobili

REGNO UNITORoyal Baby 2, è atteso per il week end

24.04.15 - 18:27
Kate e William pensano già al terzo figlio
Royal Baby 2, è atteso per il week end
Kate e William pensano già al terzo figlio

LONDRA - Tutto il Regno Unito, e non solo, è in attesa del secondo Royal Baby. Kate Middleton e il principe William, però, starebbero pensando già a un terzo pargolo. A rivelarlo, mentre i bookmakers britannici scommettono che la duchessa di Cambridge partorirà nel fine settimana, è lo zio di Kate, Gary Goldsmith.

"Non credo che si fermeranno a due. E se non nascerà una femminuccia, i britannici non avranno molto tempo per restare delusi. Sono sicuro che ci sarà una bambina in famiglia ad un certo punto", ha spiegato il fratello di mamma Carole alla rivista femminile 'Hello!' aggiungendo che "la cosa più importante è che sia un bambino sano".

Maschio o femmina? Sembrerebbe che né William né Kate siano a conoscenza del sesso del nascituro, ma quasi tutti sono convinti che sarà una bambina. "Kate da piccola era bellissima e se dovesse nascere una femminuccia sono sicuro che sarà altrettanto bella", ha continuato lo zio.

I più sfegatati, intanto, si sono accampati di fronte al St. Mary Hospital di Paddington con tanto di striscioni, regali e messaggi d'affetto. Mentre William, per stare accanto alla moglie, è già in congedo di paternità.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE