Cerca e trova immobili

STATI UNITIPer i servizi meteo la bufera è da ridimensionare

27.01.15 - 09:55
Secondo Bruce Sullivan, del servizio meteorologico nazionale, a Boston e Providence sono attesi 60 centimetri di neve, mentre a New York da 25 a 50 centimetri.
Per i servizi meteo la bufera è da ridimensionare
Secondo Bruce Sullivan, del servizio meteorologico nazionale, a Boston e Providence sono attesi 60 centimetri di neve, mentre a New York da 25 a 50 centimetri.

NEW YORK - Decine di milioni di persone lungo la costa nord orientale degli Stati Uniti si aspettavano ieri, chiusi in casa, una bufera di neve "storica", ma le temute forti precipitazioni non sono arrivate e la perturbazione è stata ridimensionata dai servizi meteo.

Gli esperti avevano previsto una bufera che avrebbe portato da circa 60-90 centimetri di neve e raffiche di vento fino a 120 chilometri orari. Tuttavia, nelle prime ore di oggi i servizi meteo hanno ridimensionato gran parte delle loro previsioni.

Secondo Bruce Sullivan, del servizio meteorologico nazionale, a Boston (Massachusetts) e Providence (Rhode Island) sono attesi 60 centimetri di neve, mentre a New York da 25 a 50 centimetri. A Philadelphia e nella zona centrale del New Jersey dovrebbero cadere circa 15 centimetri di neve.

Supermercati presi d'assalto - Il governatore della Grande Mela, intanto, riferisce che tra domenica e lunedì i newyorkesi hanno preso d'assalto i supermercati. Lunghe code si sono formate davanti ai grandi magazzini formate da coloro che hanno voluto mettersi al sicuro assieme a consistenti riserve di cibo.

Sospeso il processo per l'attentato di Boston - Nella zona di Boston, dove sono attesi dai 50 ai 75 centimetri di neve, e raffiche di vento fino ai 100 km / h, è stato sospeso anche il processo a Dzhokhar Tsarnaev, accusato di essere l'autore dell'attentato di Boston nel 2013.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE