Cerca e trova immobili

STATI UNITITempesta in arrivo, Swiss annulla dieci voli verso gli Stati Uniti

26.01.15 - 17:02
Complessivamente sono stati cancellati 3'550 voli
Tempesta in arrivo, Swiss annulla dieci voli verso gli Stati Uniti
Complessivamente sono stati cancellati 3'550 voli

NEW YORK - Swiss ha annullato dieci voli a destinazione e in provenienza da New York e Boston dove si attende l'arrivo di una tempesta di neve: la perturbazione, annuncia la compagnia aerea, dovrebbe durare fino a mercoledì.

Sei voli erano previsti per oggi e altri quattro domani. La misura tocca oltre un migliaio di passeggeri, che saranno trasferiti su altri collegamenti a partire da mercoledì o che potranno chiedere il rimborso del biglietto.

In previsione di quella che potrebbe essere la più grande tempesta di neve della storia degli Usa, complessivamente sono stati cancellati 3'550 voli. I meteorologi prevedono che cadranno dai 60 centimetri a un metro di neve sulla costa nord-orientale del Paese, con il picco a New York, New Jersey e Boston.

Stato di emergenza in New Jersey - Il governatore del New Jersey, Chris Christie, ha dichiarato lo stato di emergenza nello stato per la tempesta di neve che sta per arrivare sulla costa orientale degli Stati Uniti. "State a casa a meno che non abbiate una emergenza", ha detto Christie, chiedendo ai cittadini di non mettersi al volante ed evitare situazioni di pericolo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE