Cerca e trova immobili

ITALIABossetti: "Due ragazzine molestate da un uomo col furgone"

22.01.15 - 08:47
La difesa: "Abbiamo acquisito elementi su un'altra persona"
Bossetti: "Due ragazzine molestate da un uomo col furgone"
La difesa: "Abbiamo acquisito elementi su un'altra persona"

BERGAMO - Nuovi elementi sul caso Yara e il suo presunto aguzzino, Massimo Bossetti, arrivano dal settimanale Giallo. Due ragazzine avrebbero denunciato, precedentemente rispetto alla morte della tredicenne di Brembate, un uomo per molestie. Uomo che, riferisce il settimanale, "girava col furgone bianco proprio nel piccolo centro del bergamasco". Un furgone che assomiglierebbe a quelli usati dai muratori.

L'indagine poi non proseguì. Ma dopo l'arresto di Bossetti le due ragazzine avrebbero collegato il suo volto a quello del molestatore. E una di queste avrebbe aggiunto: "L'uomo aveva capelli biondi corti e il pizzetto". Descrizione che si avvicina, di fatto, a quella di Bossetti. Gli inquirenti stanno ora valutando queste dichiarazioni.

"Elementi su un'altra persona" - Nel frattempo il difensore di Bossetti Claudio Salvagni ha dichiarato: "Abbiamo acquisito elementi su un'altra persona. Ci sono elementi che abbiamo acquisito, in particolare su una persona su cui stiamo cercando riscontri. Ma la Procura non ci è venuta incontro: avevamo chiesto un elenco di telefoni ma ci è stato negato. Il pm ricordo deve cercare anche gli elementi a favore dell'indagato".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE