Cerca e trova immobili

STATI UNITIStrage di Philadelphia, trovato morto l'assassino

16.12.14 - 21:04
Bradley William Stone ha ucciso sei familiari
Strage di Philadelphia, trovato morto l'assassino
Bradley William Stone ha ucciso sei familiari

PHILADELPHIA - Bradley William Stone, l'uomo ricercato per aver sparato e ucciso sei familiari vicino a Filadelfia, tra cui l'ex moglie, è stato trovato morto. Lo riferiscono i media americani. Pare che l'uomo, in fuga da 24 ore, si sia tolto la vita nel bosco vicino alla sua abitazione, nella località di Pennsburg.

L'ex marine, che ha servito anche in Iraq, soffriva di stress post traumatico. La furia omicida è scattata, pare, a causa di una disputa familiare. L'uomo si è presentato l'altra notte nella comunità di Salfrod, nella casa dell'ex moglie, Nicole Hill, 33 anni, con la quale era in corso una battaglia legale per la custodia delle due figlie di 5 e 7 anni. Stone ha aperto il fuoco contro la donna e l'ha uccisa. Poi è fuggito insieme alle bimbe che ha consegnato a una vicina di casa.

Successivamente si è diretto in una cittadina vicina, Lansdale, dove ha ammazzato l'ex suocera, Joanne Hill e la madre di lei, Patricia. Quindi, è andato in casa dell'ex cognata, Patricia Flick, a Souderton, a nord di Filadelfia, e ha ucciso lei, il marito Aaron, e la loro figlia di 14 anni, Nina. L'altro figlio di 17, Anthony, è stato ferito alla testa ed è ricoverato in gravi condizioni.

L'latro ieri, per diverse ore, la polizia aveva circondato un'abitazione a Souderton dove in un primo momento si pensava che l'ex militare si fosse barricato. La ricerca si è poi spostata in un'altra zona, a Pennsburg, dove i poliziotti e gli agenti dello Swat team hanno assediato una casa lanciando lacrimogeni. Ma dell'ex militare nessuna traccia.

L'uomo era fuggito nei boschi dove la polizia e lo Swat team lo hanno trovato morto.

 

ats ans

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE