Cerca e trova immobili

BRASILEIl veggente prevede lo schianto di un aereo e la compagnia si adegua

22.11.14 - 11:19
La compagnia aerea brasialiana Tam ha cambiato il numero del volo
Il veggente prevede lo schianto di un aereo e la compagnia si adegua
La compagnia aerea brasialiana Tam ha cambiato il numero del volo

SAN PAOLO - La compagnia aerea brasiliana TAM ha deciso di modificare il numero di un proprio volo, dopo che un veggente ha predetto che l'aereo si sarebbe schiantato poco dopo il decollo.

Secondo il veggente, il volo JJ3720 del prossimo mercoledì 26 novembre delle 10:30 tra San Paolo e Brasilia avrà un problema alle turbine e si schianterà appena dopo il decollo dall'aeroporto di Congonhas contro un edificio di Avenida Paulista, il principale viale di San Paolo. La compagnia aerea ha quindi deciso di cambiare il numero del volo, in JJ4732.

“La sicurezza è un valore essenziale”, ha spiegato la società in un comunicato "per questo abbiamo  preso in considerazione l'allarme e resteremo vigili sul volo."

Il Servizio regionale per la sicurezza aerea ha notato inoltre che l'aereo non volerà su Avenida Paulista dopo il decollo.

Il veggente Jucelino Nobrega da Luz  è famoso in Brasile da quando  sostiene di avere predetto la morte della principessa Diana, del pilota di Formula 1 Ayrton Senna e del candidato presidenziale brasiliano Eduardo Campos, morto in un incidente aereo nel mese di agosto

La previsione del veggente è stata errata però sull'esito delle elezioni brasiliane.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE