Cerca e trova immobili

GERMANIADue neonati uccisi trovati in un sottotetto

20.11.14 - 18:41
I decessi risalgono a diversi anni fa. I cadaveri trovati dal nuovo inquilino della casa
Due neonati uccisi trovati in un sottotetto
I decessi risalgono a diversi anni fa. I cadaveri trovati dal nuovo inquilino della casa

ERFURT - I corpi di due neonati senza vita sono stati trovati in Germania, in una cittadina del Land della Turingia, nel sottotetto di una casa. È quanto ha reso noto la polizia locale, secondo cui i piccoli, trovati da un uomo che si è da poco trasferito nell'abitazione, sono stati uccisi già diversi anni fa.

Non è la prima volta che episodi simili scuotono la Turingia: la lista degli orrori degli ultimi 14 anni è anzi piuttosto lunga. Recentemente una donna era stata condannata in appello dalla corte di Erfurt a tre anni e mezzo per aver ucciso suo figlio neonato, il cui corpo aveva poi tenuto nascosto in un congelatore. Sempre a Erfurt, tempo prima, era stata condannata a 12 anni un'altra madre che aveva dato alla luce, ucciso, e poi conservato in freezer due neonati. Era stata la figlia 17enne della donna a trovare i cadaveri.

Nel 2007 un uomo aveva invece scoperto, durante un trasloco, i corpi di tre neonati in un garage della cittadina di Thoerey. La figlia del precedente inquilino era poi stata condannata a nove anni per il crimine. Nel 2000, infine, gli inquirenti hanno scoperto che una donna, ancora in Turingia, aveva ucciso tre dei cinque figli che aveva partorito. In giudizio l'omicida era poi stata condannata a cinque anni e mezzo.

Ats

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE