Cerca e trova immobili

ITALIAMistero sulle 41 foto sparite dal fascicolo di Alberto Stasi

21.10.14 - 10:46
A Natale l'udienza finale sull'omicidio di Chiara Poggi
Mistero sulle 41 foto sparite dal fascicolo di Alberto Stasi
A Natale l'udienza finale sull'omicidio di Chiara Poggi

MILANO - Come mai mancano 41 foto dal fascicolo a carico di Alberto Stasi, l’ex bocconiano accusato di aver ucciso la fidanzata Chiara Poggi la mattina del 13 agosto di sette anni fa?

Dagli atti sono infatti scomparse immagini di Chiara, di Alberto e dei loro amici. Scatti, acquisiti durante l’inchiesta, che avrebbero potuto fare luce sul rapporto tra i due ragazzi, sulle loro frequentazioni e sul loro mondo.

Ma, proprio per la loro scomparsa, questi indizi non compariranno nel processo d’Appello bis a carico di Stasi, che dopo due sentenze di assoluzione e un rinvio in Cassazione si prepara al suo quarto verdetto prima di Natale.

È stato il sostituto procuratore generale Laura Barbaini a denunciare la mancanza delle foto. Nell’udienza di ieri ha sollevato il caso, senza però formulare ipotesi.

Allora dove sono? Sono andate perse, scivolate fuori dalle migliaia di pagine dei faldoni del processo? Oppure non è un caso se non si trovano più? Di certo si tratta di una documentazione importante.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE