Cerca e trova immobili

LONDRAGB: Londra, crolla tetto teatro, 65 feriti, 5 gravi

19.12.13 - 23:04
GB: Londra, crolla tetto teatro, 65 feriti, 5 gravi
LONDRA - Il tetto di un teatro nel centro di Londra, l'Apollo Theatre, è crollato durante uno spettacolo. Secondo i servizi di soccorso, citati da SkyNews su Twitter, sono rimaste ferite 65 persone. Cinque dei feriti sono gravi, secondo la BBC. Nel teatro c'erano circa 700 spettatori.

Il teatro in Shaftesbury Avenue era pieno di gente per la rappresentazione serale dello spettacolo "Curious Incident of the Dog", riferisce la BBB sul suo sito. Il crollo è avvenuto attorno alle 20:15 ora locale, le 21:15 in Svizzera.

"L'intera cupola del tetto è venuta giù sul pubblico proprio davanti a noi", ha raccontato alla BBC una spettatrice. "Noi eravamo protetti dalla galleria sopra di noi e siamo corsi via. La gente ha cominciato a urlare. Pensavamo che fosse acqua... Pensavamo che fosse una parte dello spettacolo. Ho afferrato i miei bambini e siamo corsi via".

Un'altra testimone ha riferito di aver sentito "uno strano rumore di frattura", prima che "il tetto crollasse". Il teatro "all'improvviso è diventato buio" con "nuvole di polvere ovunque... Vedevi tutti che correvano fuori".

ATS
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE