Cerca e trova immobili

REGNO UNITOKate Middleton è in ospedale

22.07.13 - 08:53
Iniziato il travaglio, al via il conto alla rovescia per il Royal Baby
None
Kate Middleton è in ospedale
Iniziato il travaglio, al via il conto alla rovescia per il Royal Baby

LONDRA - Il travaglio di Kate Middleton è iniziato. La duchessa di Cambridge e il principe William sono andati al St. Mary's Hospital per il parto del Royal Baby. Lo riferisce la Bbc. L'ingresso in ospedale è avvenuto intorno alle 6.30 ora di Londra (le 7.30 circa in Svizzera).

Secondo la Bbc è ora probabile che dalle mura dell'ospedale di Paddington non uscirà alcuna notizia fino a che il parto non sarà avvenuto. Il travaglio è iniziato con circa una settimana di ritardo sulla data prevista.

La 31enne è ora affidata alle cure del team medico guidato dall’ex ginecologo della regina Elisabetta Marcus Setchell.

Quando nacque William nel giugno del 1982 la notizia fu esposta all’esterno di Buckingham Palace con l’indicazione del sesso, del peso e dell’ora di nascita. Il nuovo erede sarà terzo in linea di successione al trono e avrà il titolo di principe o principessa di Cambridge.

 

Il principe William e Catherine Middleton hanno confermato di essere in dolce attesa a dicembre dello scorso anno, prima della conclusione dei tre mesi di gravidanza a causa dell’inatteso ricovero della duchessa presso il King Edward VII Hospital di Londra per forti nausee.

 

Il messaggio ufficiale - Il primo segnale che il bebè reale è nato sarà la consegna della busta contenente il documento con orario di nascita, peso e sesso che un messaggero porterà alla regina a Buckingham Palace.

Lo farà in auto, scortata dalla polizia, con un breve viaggio attraverso parte del centro di Londra che con tutta probabilità verrà seguito dalle telecamere delle reti televisive con riprese aeree.

Il messaggio una volta veniva redatto a mano, oggi è con tutta probabilità digitato su un computer e prodotto da una stampante. Sarà però firmato da Marcus Setchell, l'ex ginecologo della regina che guida lo staff dei medici che seguono Kate. Una volta che la regina e i principali membri della famiglia reale ne saranno informati, il messaggio verrà posto in una cornice, adagiato su un cavalletto ed esposto ai cancelli di Buckingham Palace per i sudditi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE